ParanormaleUfo ed alieni, abduction

Le abductions

2 Min. lettura

Per abduction si intende rapimento in inglese ma nell’arco del tempo con questo termine si è iniziato ad intendere rapimenti umani da parte di extratterestri.

Le abduction o rapimenti alieni sono denominate anche incontri ravvicinato del IV tipo.

Generalmente una persona vittima di un abduction scopre di aver subito un rapimento alieno durante le “sedute di regressione ipnotica” in quanto probabilmente la persona si è rivolta allo specialista in seguito a malesseri o fobie ingiustificate.

L’ipnosi regressiva non è una tecnica affidabile e non è scientificamente riconosciuta, le situazioni descritte dai rapiti o adotti potrebbero non essere reali ma create dalla mente della persona stessa, si veda ad esempio lo studio dei Falsi Ricordi.

LE TESTIMONIANZE

Vi sono diversi tipi di abduction:

La persona rapita non si accorge di nulla e presenta dei momenti di perdita di memoria che possono avere tempi di durata differenti, si chiamano “Missing Time”(tempo perduto tradotto in italiano)e solo tramite la “regressione ipnotica” è possibile far riemergere ciò che la vittima ha subito durante questi istanti”oscurati”

“Screen memory”invece è il termine con cui viene indicato ciò che la vittima ricorda di quegli istanti, un falso ricordo indotto dalle entità che praticano le abduction.

La persona viene rapita a forza e si rende conto di essere rapita, vi è un caso famoso di un uomo rapito davanti a dei testimoni:Travis Walton.

LE DESCRIZIONI

-Le vittime hanno l’impressione di lievitare nella stanza e di attraversare gli ambienti dell’abitazione, una sensazione come quella provata durante i Viaggi Astrali o durante i Sogni Lucidi.

Spesso descrivono ambienti simili agli ospedali con una luce blu intorno a loro, dove creature extraterrestri lo circondano, alcuni testimoni un senso di paralisi mentre osservano simboli e disegni sconosciuti.

GLI ESPERIMENTI SULL’UOMO

Questi rapimenti hanno come scopo la pratica di effettuare esperimenti sulle persone?

Gli unici segni che potrebbero far ritenere che l’ipotesi di esperimenti sull’uomo sono le cicatrici o le bruciature su zone specifiche del corpo dei rapiti ad esempio nei genitali, nelle orecchie, nelle mani, potrebbe essere autolesionismo?Gli adotti hanno il terrore inspiegabile per alcune situazioni come l’entrare negli ospedali o affrontare animali con occhi grandi e neri.

Vi sono donne che si scoprono incinta dopo un rapimento, inspiegabilmente, ma non riescono a portare a termine la gravidanza, sognano creature sconosciute che le circondano ed inducono il parto prima, ed il feto viene asportato prima della nascita dagli alieni, o sono gravidanze isteriche?

GLI IMPIANTI ALIENI

Nell’1% dei casi di abduction vi è la presenza di impianti alieni.Questi impianti alieni sono corpi estranei che vengono rinvenuti all’interno del corpo di persone che hanno subito accertamenti medici come lastre ed approfondimenti clinici per cisti o sospetti tumori.Questi impianti alieni infatti possono essere d’apprima scambiati per masse tumorali, cisti, sovrossi in corrispondenza di cicatrici di cui il paziente non ricorda l’origine, ma in seguito sottoposti ad accertamenti risulta che essi sono composti da materiale di origine sconosciuta, talvolta sono composti di metallo e talvolta di materiale biologico.

Di seguito alcune immagini di ipotetici impianti alieni tratte dal web.

443 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ParanormalePersonaggi

Rosemary la sensitiva italiana

1 Min. lettura
Maria Rosa Laboragine conosciuta come Rosemary è una nota sensitiva italiana che risiede a Montegrotto Terme, Padova.
I MisteriParanormale

Quadri ed oggetti maledetti posseduti

3 Min. lettura
Quadri maledetti, posseduti? Il mondo del paranormale è un mondo molto vasto in cui si possono trovare numerosi oggetti posseduti dalle bambole, agli oggetti più comuni alle navi fantasma e ci sono anche dei quadri posseduti che osservandoli a lungo in diverse occasioni cambiano il loro aspetto.
I MisteriParanormale

Okiku la bambola maledetta a cui crescono i capelli

1 Min. lettura
Nel 1918 alla bambina di due anni Okiku fu regalata una bambola dal fratello diciassettenne Eikichi Suzuki acquistata in un negozio di oggettistica da regalo.