ChupacabraStrane creature terrestri

Chupacabra ucciso da cacciatori in Brasile

2 Min. lettura

Chupacabra ucciso da cacciatori in Brasile?

6/10/2023

Ad ovest della città di São Paulo in Brasile a Laguna un gruppo di cacciatori a caccia di cinghiali avrebbe sparato ed un ucciso un chupacabra in una foresta nota come Guia Lopes da Laguna. Secondo una leggenda,nata in sud America, il chupacabra noto anche come succhiacapre si aggirerebbe di notte nelle fattorie dissanguando gli animali da allevamento. Questo gruppo di cacciatori a Laguna ha filmato la strana creatura che avevano appena ucciso con un arma da fuoco affermando di aver coplito e ucciso il mitologico chupacabra.

Chupacabra ucciso da cacciatori in Brasile
Immagina di un illustrazione di un chupacabra. Fonte Wikimedia

Uno dei cacciatori avrebbe notato la strana creatura inseguendola prima che i cani potessero individuarla. Un altro membro del gruppo di cacciatori avrebbe sparato uccidendo lo strano animale mentre una terza persona filmava l’accaduto. I cacciatori, coscienti della parte di popolazione scettica riguardo l’esistenza del chupacabra, hanno comunque divulgato il video.

Le ipotesi riguardo il Chupacabra ucciso da cacciatori in Brasile

Secondo alcune teorie in merito, l’animale ucciso potrebbe trattarsi una scimmia urlatrice, forse già morta. Quindi non è esclusa l’ipotesi che i cacciatori abbiano creato una situazione falsa utilizzando il corpo di un animale già morto attribuedolo al chupacabra.

Tuttavia il corpo dell’animale in questione sembra possedere mani umanizzate e a questa creatura si attribuisce la morte per dissanguamento di numerosi animali nelle fattorie della zona.

Scopri nel sito l’articolo completo sul Chupacabra, mito o realtà?

Approfondimenti:

Di seguito visita la sezione del sito sul Chupacabra.

I libri di Erika Di Cuonzo.

Scopri il libro gatti magici o demoniaci. Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania,com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

747 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature terrestri

Il mostro di Enfield in Illinois Usa

4 Min. lettura
Il mostro di Enfield in Illinois Usa. Una testimone ha avuto un incontro ravvicinato con un orribile creatura a tre gambe nel 1973. Di cosa si trattava?
CreatureStrane creature terrestri

La leggenda di Siren Head

2 Min. lettura
La leggenda di Siren Head.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.