ChupacabraCreatureGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature terrestri

Maiali uccisi dal chupacabra in Messico a Coahuila?

2 Min. lettura

Maiali uccisi dal chupacabra in Messico a Coahuila?

Coahuila, San Pedro, Messico.

Una famiglia residente nella località di Coahuila in Messico ha denunciato la strana morte di alcuni suoi maiali. Nessuna persona ha udito alcun rumore provenire dal luogo di custodia degli animali quindi non vi sono testimoni riguardo l’accaduto.

Secondo la testimonianza della famiglia Lopez Sandoval alcuni maiali erano deceduti mentre altri riversavano feriti in gravi condizioni. Al momento di nutrire i loro maiali, domenica 3 dicembre 2023, i contadini hanno rinvenuto alcuni maiali orribilmente deceduti con la fuoriuscita degli organi interni e gravi ferite nel corpo.

Il 4 dicembre 2023 alcuni cani sono stati visti attaccare dei maiali in una fattoria poco distante da quella della famiglia Lopez Sandoval. I cani hanno attaccato i maiali senza ucciderli ne hanno solo causato gravi ferite.

Maiali uccisi dal chupacabra in Messico a Coahuila?

Maiali uccisi dal chupacabra in Messico
Immagine illustrativa di maiali. Foto di Marion Streiff da Pixabay

Forse si tratta di coyote, cani selvatici? Oppure, come ipotizza la famiglia Lopez Sandoval, si tratta di un attacco del mitologico Chupacabra? Il Chupacabra è una creatura leggendaria che attacca uccidendo e dissanguando animali da fattoria. La fantomatica presenza del Chupacabra è spesso segnalata in Messico.

Approfondimenti:

Leggi nel sito l’articolo Chupacabra Mito o Realtà?

Infine leggi i numerosi articoli del sito riguardo presunti attacchi da parte del Chupacabra.

I libri di Erika Di Cuonzo.

Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania,com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature terrestri

Il mostro di Enfield in Illinois Usa

4 Min. lettura
Il mostro di Enfield in Illinois Usa. Una testimone ha avuto un incontro ravvicinato con un orribile creatura a tre gambe nel 1973. Di cosa si trattava?
CreatureStrane creature terrestri

La leggenda di Siren Head

2 Min. lettura
La leggenda di Siren Head.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.