Chupacabra

I resti dell’ipotetico chupacabras del 2006

1 Min. lettura

I resti dell’ipotetico chupacabras del 2006 corrispondono con le descrizioni di strani animali registrate in altri paesi nel mondo

I resti dellipotetico chupacabras del 2006

Illustrazione di un chupacabra

26 aprile 2007

I resti dell’ipotetico chupacabras del 2006 corrispondono con le descrizioni di strani animali registrate in altri paesi nel mondo.

Ciononostante, non è possibile affermare con sicurezza che la creatura è la colpevole della morte dei numerosi animali di Chiscas (Boyacá).

Questa settimana si analizzeranno i resti dell’animale presso l’Università Nazionale (Universidad Nacional.)

Con il decesso di questa creatura il 2 novembre scorso, gli attacchi sono cessati e la calma è ritornata.

Però la tranquillità è durata soltanto cinque mesi perchè all’alba del 13 aprile scorso, nell’appezzamento di María Helena Cuadros sono ricominciati gli attacchi.

In città si è speculato dicendo che l’animale morto non era il “chupacabras“. E che se lo fosse stato poteva essere un “discendente di sinistra”.

I resti dell’ipotetico chupacabras del 2006

Il ritorno del chupacabras.

David Ortiz crede che questo sia un chupacabras agli inizi  che sia “un principiante” perchè attacca allo stesso modo pecore e capre ma non agisce esattamente come il mitologico chupacara.

Sembra che la creatura non sia esperta nell’effettuare gli attacchi. Nei suoi primi attacchi non ha mai lasciato pecore morte ma solo delle capre. Ed in più si dice che questo non sia stato un attacco accurato come gli altri perchè tre pecore ed una capra sono sopravvissuti e stanno recuperando lentamente le forze.

Nella notte seguente vi è stato un altro attacco, questa volta a Rufino Báez. Tre pecore risultavano morte.

Dopo pochi minuti sono stati uccisi altri dieci animali di Luis Toscano e Cristo Blanco.

Da allora non vi sono state più apparizioni, però tutti temono un ritorno.

Fonte:www.eltiempo.com

Approfondimenti :

Di seguito l’articolo a cui si fa riferimento nell’articolo:

La “bestia” succhiasangue spaventa i coltivatori di Chiscas: ha ucciso 310 animali. Questa settimana i resti dell’animale, che potrebbe aver ucciso decine di capre a Chiscas, saranno portati all’Universidad Nacional di Bogotá (università nazionale di Bogotá) .

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.