ChupacabraTeorie e Relazioni

Pesce chitarra alieni e chupacabras

1 Min. lettura

Pesce chitarra, alieni e chupacabras

Vedi un immagine del pesce di questa razza di seguito.

Pesce chitarra alieni e chupacabras

Pesce chitarra

Specie: Zapteryx exasperata

Dimensioni: può raggiungere e talvolta superare il metro di lunghezza.

Il pesce chitarra fa parte della famiglia delle Razze e Trigoni ed è un pesce carnivoro e vi sono oltre 50 specie di pesce chitarra nei mari. Ma la specie Zapteryx exasperata è quella che si presta meglio ad ottenere i Devil Fish.

In Italia è segnalata la sua presenza nelle coste siciliane e lungo il litorale tirrenico. Questi pesci vivono prevalentemente sul fondale sabbioso.

Segnalazioni di alieni o chupacabras in realtà non sono altro che pesci chitarra e poi fatti essiccare ed il loro ventre lavorato fino a creare una figura aliena. I pesci così lavorati e fatti essicarre sembrano dei diavoli, demoni del mare.

Di seguito un pesce chitarra nella fase in cui viene “lavorato“.

Pesce chitarra alieni e chupacabras

Si tratta di un diavolo di mare?

Devil Fish è il nome che viene attribuito a questi pesci chitarra a “lavoro concluso”.

Ed in alcune zone turistiche sono venduti come souvenir ai turisti.

In realtà il devil fish, diavolo del mare, non è altro che un pesce comune che ha subito delle trasformazioni al suo corpo dall’uomo.

Pesce chitarra alieni e chupacabras

Pesce chitarra alieni e chupacabras

Pesce chitarra alieni e chupacabras

Un’esempio di un ipotetico ritrovamento di un devil fish:

Il sito KobTv riporta la notizia del 02/10/2005 di una creatura sconosciuta ritrovata su di una spiaggia ( le foto di seguito).

Il sito riporta anche un video di questa creatura: un alieno, un Chupacabras o un pesce chitarra?

A voi le conclusioni.

Le immagini del devil fish rinvenuto sulla spiaggia:

Pesce chitarra alieni e chupacabras

Approfondimenti:

La creatura denominata Devil Fish non ha molto in comune con il mitogico chupacabra ma probabilmente a qualche appassionate piace cogliere la somiglianza con un demone o creatura strana.

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.