ChupacabraCuriosità sul chupacabra

Gioco in scatola Chupacabra: Survive the Night

1 Min. lettura

Gioco in scatola:Chupacabra: Survive the Night

Descrizione

Spegnete le luci… e cercate di rimanere l’unico mammifero in vita, in questo gioco di sopravvivenza basato sul famoso “mostro” del folklore Latino Americano.

Passerete incolumi la nottata?  Gioco in scatola:Chupacabra: Survive the Night

Gioco in scatola:Chupacabra: Survive the Night

Chupacabra include ben 24 dadi che si illuminano al buio!

Ogni giocatore tira sei dadi all’inizio del suo turno e utilizza il Chupacabra per rubare agli altri giocatori galline, capre, e tori.

Un Chupacabra potrà prendere due galline o una capra, e due Chupacabra potranno impossessarsi di un toro…

Ma le mandrie di animali saranno immuni a queste bestie sovrannaturali, quindi fate attenzione a quali animali assalite…

Elementi del gioco:

24 dadi da 6 che si illuminano al buio, un libretto con regolamento, un segnalino per indicare il giocatore di turno.

In vendita sul sito DungeonDice.it 

Rivendita e distribuzione di Giochi in Scatola, Giochi da Tavolo, Giochi di Carte e di Società

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Infatti ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note.Ed ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Di seguito le curiosità sul chupacabra:

Le curiosità sul Chupacabras, le foto false, i pupazzi, le salse, idee per creare cocktail, cartelli stradali curiosi ed altro.

Di seguito i film che utilizzano il chupacabra nella loro produzione:

Sezione con i Trailer e le trame dei film, anche in italiano, che hanno il Chupacabra come protagonista.

Di seguito il chupacabra in Italia, gli avvistamenti e le testimonianze:

Gli ipotetici chupacabras italiani

Sezione dedicata a misteriosi avvistamenti e attacchi sul suolo italiano che coincidono col modus operandi del chupacabra.

Infine le teorie e le Relazioni

Le teorie e le relazioni riguardo il mitico Chupacabra, che tentano di dare spiegazione all’origine e alla sua esistenza.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.