Chupacabra

Trovato un Chupacabra a New York?

1 Min. lettura

27/07/2012 Nei pressi del ponte di Brooklyn a New York è stato rinvenuto il corpo di un’animale sconosciuto, che ha creato molto sconcerto nella popolazione e dato adito a numerose supposizioni. 

Un Chupacabra?

Taluni credono si possa trattare di un “chupacabra”.

Le fattezze della tozza creatura, secondo i testimoni, sono letteralmente orribili e i suoi resti si rivelano davvero compromessi in quanto l’animale è stato sommerso dall’acqua per lungo tempo.

Le foto sono state scattate da Denise Ginley, che ha scoperto la creatura, mentre stava passeggiando con il suo fidanzato lungo la spiaggia dell’ East Rive Il ritrovamento ha permesso la nascita di numerose teorie che spaziano dal roditore gigante mutante, il più grande della città, a quella di un cane in putrefazione all’ipotesi del ritrovamento di una specie sconosciuta.

Un Chupacabra?

L’ipotesi del maiale è stata scartata da molti in quanto vi è una notevole differenza tra la testa e le zampe confrontate con quelle di un suino.

Inoltre l’animale non ha le zampe con le unghie tipiche dei suini.

Le immagini della creatura ricordano molto quelle del Mostro di Montauk ( The Montauk Monster) ritrovato in una spiaggia nel nord di New york nel distretto di Montauk.

Mostro di Montauk

Questa creatura fu soprannominata il “Mostro di Manhattan

Fonte immagini e testo:actualidad.rt.com

Video: Il Mostro di Montauk 

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.