Chupacabra

Alla ricerca del chupacabra

1 Min. lettura

Il tema Chupacabra affrontato da parte di esperti in lingua inglese

Chupacabra begins

– La spedizione ufficiale alla ricerca del mitico Chupacabras effettuata nel febbraio 1996 comprende Marc Davenport, Bob Buck, l’ufologo esperto di Puerto Rico Jorge Martin, interviste con la polizia ed a Carmen Martinez, Madelyne Tolentino, Jose Miguel Agosto, il sindaco Jose “Chemo” Soto, Canovanas Ministero dell’educazione, Sr. Battalia, l’ assistente personale di Mayor Soto, Canovanas residente Millie ed il veterinario Dr. Carlos Soto.

Chupacabra begins

Guarda l’interessante video documentario Chupacabras!The legend Begins…! nel sito di Joseph L. Palermo che è sia colui che ha effettuato la spedizione che il produttore del video.

  Fonte:its-dms

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.