Chupacabra

In Ucraina strage di animali un chupacabra a Chernivtsi?

1 Min. lettura

In Ucraina strage di animali un chupacabra?

30/06/2016

Nella regione di Chernivtsi in Ucraina a Ruskshin, un villaggio, una strana creatura fa strage di bestiame.

Gli animali ancora rinchiusi nelle loro gabbie sono stati rinvenuti morti dissanguati. Si tratta di polli rinchiusi nelle loro gabbie, trovati morti disssanguati.

In Ucraina strage di animali chupacabra

Immagine della citta di Chernivtsi Foto di SofieLayla Thal da Pixabay

Valeriy Dopiryak, direttore del Dipartimento di veterinaria locale si trova ad identificare il corpo di un animale ucciso affermando che gli ricorda una volpe africana o un cane.

Un allevatore locale Ivan ha ucciso l’animale di notte entrando nel pollaio facendo giustizia da solo per i suoi animali morti misteriosamente.

In Ucraina strage di animali, un chupacabra?

Nel frattempo la supposizione che si tratti del Chupacabra in quanto l’animale in questione ha “zampe, denti e orecchie più lunghi del normale” prende piede.

I veterinari dichiarano che quella del chupacabra non è altro che una leggenda metropolitana in quanto molti avvistamenti sono falsi o si tratta di animali affetti dalle più svariate patologie. Il chupacabra non esiste nonostante neanche loro siano in grado di identificare la strana creatura uccisa dal contadino Ivan durante la notte.

Approfondimenti su il chupacabra, di seguito riporto un estratto dell’articolo nel sito:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Molte leggende narrano di orribili creature in grado di apparire all’uomo, creature della notte a volte nascoste in anfratti nelle montagne di giorno. Queste creature quando escono di notte e vengono avvistate creano molto scalpore, fanno tremare di paura i più grandi che spiegano ai piccini di non uscire di casa.

 

 

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.