ChupacabraPersonaggiStrane creature terrestriUfo ed alieni, abduction

Irma Rick incinta di un alieno? Leggenda o verità?

2 Min. lettura

Irma Rick incinta di un alieno? Leggenda o verità?

Argentina.

Una donna residente a La Pampa da oltre vent’anni afferma che gli alieni esistono e sono in contatto con lei. La donna in questi anni ha sempre sostenuto una tesi in cui asseriva che forme di vita extraterrestri sono presenti sul pianeta Terra.

Il chupacabra e Irma Rick

Jacinto Crauz è la città de la Pampa in cui risiede la donna e la sua storia è direttamente collegata al chupacabra. Nell’anno 2002 Irma Rick ha denunciato la morte dei suoi animali da allevamento attribuendo le uccisioni al chupacabra.

Il chupacabra è una creatura sfuggente e misteriosa che attaccherebbe gli animali da fattoria dissanguando loro il sangue da dei fori generalmente sul collo. Si tratta di una creatura che fa parte dell’immaginario collettivo di questi luoghi da decenni. Tuttavia il chupacabra potrebbe essere una creatura leggendaria in quanto non vi sono prove reali della sua esistenza.

Irma Rick ha affermato la notte delle aggressioni ai suoi animali dalla finestra della sua abitazione ha notato una luce bluastra all’esterno e affacciandosi ha visto una creatura molto strana fluttuare nell’aria. La donna afferma che si è trovata di fronte ad un alieno. La creatura era di forma insettoide, non aveva arti e letteralmente scendeva da una sorta di navicella spaziale con luci luminose sospesa su di esso. L’alieno era lungo circa un metro.

Gli altri contatti con gli alieni di Irma Rick

Irma Rick incinta di un alieno
Illustrazione rapimento alieno. Foto di GeorgeB2 da Pixabay

Lo strano incontro avvenuto nel 2002 con la creatura aliena non è stato il primo, infatti Irma non teme la sua reputazione parlando anche di altri “incontri ravvicinati”.

Il 20 novembre 2021 Irma afferma di essere stata rapita dagli alieni per 24 ore ed è stata rilasciata a 60 km da casa propria. La donna racconta di aver avuto delle interferenze agli apparecchi elettronici, tra cui il telefono, in casa di essere uscita per controllare cosa stesse succedendo per poi non rientrare più. Il marito della donna non vedendola rientrare ha chiamato le autorità. Irma è stata ritrovata sotto shock incapace di parlare e molto sporca ma riuscì inviare dei messaggi ai figli con il cellulare. Dopo sei ore la donna ha ricominciato a parlare ma non sapeva spiegare il taglio presente sul suo capo e non ricordava nulla di quanto fosse successo in quel lasso di tempo.

Ad oggi la donna ha dichiarato di essere incinta, probabilmente di un alieno, evento avvenuto durante il rapimento alieno. irma Rick ha affermato che effettuerà tutti i controllo del caso.

Il video con intervista a Irma Rick su YouTube:

Conclusioni:

Riguardo la sparizione di Irma Rick non vi è una reale spiegazione, anzi la donna essendo sovrappeso non ha potuto sicuramente percorrere a piedi quell’importante tratto di strada. Il suo stato di shock è stato diagnosticato da una struttura sanitaria come la ferita alla testa. La sua scomparsa per 24 ore rimane un mistero.

Irma è stata rapita dagli alieni e sottoposta ad esperimenti? Si tratta di una storia vera? O una nuova leggenda a La Pampa?

Approfondimenti:

Leggi l’articolo nel sito: chupacabra mito o realtà?

Visita la sezione del sito su Criptidi e strane creature in Italia e nel mondo

Infine visita la sezione del sito sui contattisti in Italia e nel mondo.

Di seguito vedi il video sul canale YouTube di Chupacabramania.com Ufo e Covid la pandemia è un complotto degli alieni?

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature terrestri

Il mostro di Enfield in Illinois Usa

4 Min. lettura
Il mostro di Enfield in Illinois Usa. Una testimone ha avuto un incontro ravvicinato con un orribile creatura a tre gambe nel 1973. Di cosa si trattava?
CreatureStrane creature terrestri

La leggenda di Siren Head

2 Min. lettura
La leggenda di Siren Head.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.