CreatureStrane creature terrestri

Un Alieno o Gollum fotografati in Cina?

1 Min. lettura

Un Alieno o Gollum fotografati in Cina?

 

Giugno 2014

Numerose ipotesi sono scaturite da alcune foto scattate in una foresta da un turista nelle valli di Huairou,  a poca distanza da Pechino, ad un ipotetico alieno o gollum cinese hanno suscitato nel pubblico di internet una notevole quantità di ipotesi.

Le foto divulgate dal giornale telegraph.co.uk  sono state visualizzate dagli utenti di internet. Tuttavia la notevole somiglianza con la creatura denominata Gollum, che si vede nella famosa saga del film “Il signore degli anelli”, è davvvero notevole.

Creatura fotografata in Cina

Creatura fotografata in Cina

Di seguito Gollum creatura presente nella saga del “IL Signore degli Anelli”

Un Alieno o Gollum fotografati in Cina?

Gollum Signore degli Anelli

 

Un altra somiglianza rilevante è rilevabile in Dobby. Si tratta di una creatura che appare nella saga del film “Harry Potter” .
 
 
Un Alieno o Gollum fotografati in Cina

Dobby la creatura del film Harry Potter

Le creature dei boschi ovvero il piccolo popolo, sono alla base di numerose leggende nel mondo ed in Italia. Non è la prima ipotetica foto effettuata ad una creatura di questo tipo ma molte sono falsi conclamate, altre restano in dubbio.

Un Alieno o Gollum fotografati in Cina?

In questo caso le foto sarebbero state scattate da un turista che era accampato nei pressi della muraglia cinese. L’uomo si trovava non troppo distante dalla città di Pechino e si era allontanato dal suo gruppo per urinare.

Immediatamente un produttore cinematografico ha affermato che in quei giorni stavano girando un film di fantascienza proprio in quel luogo e che la creatura non era altro che un attore travestito.

Gli amanti del COVER-UP o insabbiamento affermano che la veridicità della foto sia stata smentita troppo in fretta. Si tratterebbe di una copertura da parte dello Stato? I complottisti affermano che lo stato tende ad insabbiare velocemente ciò che riguarda gli alieni in genere.

CONCLUSIONI

In conclusione non è questo il caso di insabbiamenti da parte dello Stato o chissà quali altre cospirazioni. Qualcuno stava lavorando allo spot pubblicitario di un videogioco proprio in quei luoghi ovvero Guild Wars 2 del team Arenanet.

La creatura è un Asura e la creatura era una comparsa in costume.

Un Alieno o Gollum fotografati in Cina

Asura costume

Un Alieno o Gollum fotografati

Asura costume

Un Alieno o Gollum fotografati

Creatura Asura

Ricapitolando di seguito il trailer del videogioco Guild Wars 2:

 

 

 

 

 

 

 

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

Mari Lwyd la Giumenta Grigia scheletrica in Galles

3 Min. lettura
Mari Lwyd la Giumenta Grigia di Natale in Galles. In Galles in occasione della festività natalizia è probabile incontrare un teschio di cavallo, reale o riprodotto con palline di Natale o pezzi di vetro nelle orbite aggirarsi sorretto da un palo
CreatureStrane creature terrestri

Jólakötturinn il gatto gigante del Natale Islandese

2 Min. lettura
Jólakötturinn il gatto nero gigante del Natale islandese. A differenza dei gatti normali Jólakötturinn va alla ricerca di esseri umani di cui cibarsi. Le vittime di Jólakötturinn sono le persone che non hanno indossato nulla di nuovo a Natale.
CreatureCreature misteriose lacustriLe creature italiane

Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro?

1 Min. lettura
Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro? Nel 2019 è stato avvistato e fotografato da un pescatore un simil coccodrillo con aculei retrattili sul capo e che deambulava sulle zampe posteriori in posizione eretta alto 4 o 5 metri. Si tratta del mostro di Alvignanello che da anni si aggira in queli luoghi?