I luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoUfo ed alieni, abduction

Area 51 in America è un mistero per l’ufologia.

2 Min. lettura

Area 51 in America è un mistero per l’ufologia.

L‘Area 51, istituita nel 1954, è situata nello stato americano del Nevada. Groom Lake Air Force Facility è il nome della zona desertica in cui si troverebbe. Quest’area a volte è chiamata semplicemente Groom Lake o “Dream land”.

E’ anche chiamata anche base aerea Nellis ed è un area di esercitazione e sperimentazione nucleare a circa 200 km dalla città di Las Vegas.

L’Extraterrestrial Highway è una superstrada sita in mezzo al deserto del Nevada che porta direttamente all’Area 51. L’insegna ha molti adesivi sulla sua superficie probabilmente attaccati da appassionati di ufologia.

Area 51

Extraterrestrial Highway Foto di Martin Str da Pixabay

Usa.

Sono numerosi gli avvistamenti Ufo che dagli anni 80 si registrano nella zona che non compare sulla cartina geografica. Quindi è ritenuta una zona ad alto interesse ufologico.

L’Area 51 ha un estensione di circa 26.000 km quadrati nel deserto del Nevada.

Forse è stata costruita in quella zona probabilmente con scopi ben precisi, di seguito alcune sue caratteristiche:

  • Per evitare l’intrusione nella base dall’esterno è una zona molto controllata.
  • Si tratta di una zona militare ad altissima sorveglianza infatti è vietato sorvolare la zona con qualsiasi mezzo aereo.
  • Infine è rigorosamente controllato ogni suo perimetro con misure di sicurezza come sensori di movimento, telecamere e pattuglie armate.

Numerose fotografie effettuate da satelliti mostrano uffici, hangar ed una pista di decollo di oltre 4.5 km. Inoltre si ritiene che l’Area 51 si estenda anche nel sottosuolo per oltre 90 piani. I livelli di sicurezza aumentano man mano che si scende verso il basso.

Area 51 ed Ufo

.Nell’Area 51 probabilmente vengono sperimentati prototipi di aerei ad alta tecnologia come gli aerei spia Test nucleari sono effettuati per conto del Dipartimento dell’energia.

Testimoni come Bob Lazar, persone che hanno lavorato all’interno dell’Area 51, affermano di aver visto e lavorato di persona su navicelle aliene. L’uomo afferma di aver creato velivoli a propulsione gravitazionale seguendo schemi di origine aliena. Altri testimoni affermano di aver visto corpi di alieni conservati in speciali stanze.

Norio Hayakawa della Nippon Tv ha effettuato una notte, una videoripresa di un veicolo che si muoveva a velocità incredibile subito dopo essere decollato dall’Area 51. Il filmato analizzato diede il responso che l’oggetto non poteva essere “un oggetto convenzionale”.

I Black Projects

I Black Projects sono i progetti top secret del governo in cui aviene lo studio di protopipi segreti.

Si tratta di veicoli silenziosi e superveloci con velocità secondo i testimoni che possono raggiungere i 16.000 km orari (13 volte la velocità del suono).

I Black Project sono il bombardiere Stealth B-2 e le sonde teleguidate che assomigliano a degli Ufo.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito su i luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

 

478 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
I luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoParanormale

La casa dalle cento finestre a Modena

2 Min. lettura
La casa dalle cento finestre a Modena. In Italia in Emilia Romagna a Modena vi è una leggenda molto nota su una villa nel modenese
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoParanormale

Isola spaventosa delle bambole impiccate in Messico

3 Min. lettura
In Messico vi è un luogo spaventoso chiamato Islas de las Munecas: l’isola delle bambole impiccate. Vi è una leggenda su questo luogo sinistro e spaventoso.
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

Le dita dell'uomo morto fungo inquietante.

1 Min. lettura
Le dita dell’uomo morto, fungo inquietante lo “xylaria polymorpha” Il fungo denominato “xylaria polymorpha” è un fungo chiamato anche “Le dita dell’uomo morto”