ParanormaleUfo ed alieni, abduction

Gli uso gli ufo sottomarini, un’altra tipologia di ufo

2 Min. lettura

Gli uso gli ufo sottomarini, un’altra tipologia di ufo.

Il termine U.S.O sigla che in inglese significa Unidentified Submerged Object o Unidentified Submarine Object.

In italiano O.S.N.I oggetto sottomarino o sommerso, non identificato indica un’altra tipologia di UFO.

Gli U.S.O sono descritti come velivoli composti di materiale metallico a forma discoidale, sigariforme o sferic.

Oppure più semplicemente sono descritti come luci, avvistati in mare aperto nelle vicinanze di imbarcazioni dai piloti di aerei o elicotteri, da bagnanti.

Testimoni affermano di aver visto veicoli sconosciuti uscire (splash-up) o entrare nell’acqua (splashdown) e sparire nel cielo .

Altri testimoni affermano di aver visto sotto il pelo dell’acqua un U.S.O., altri testimoni invece affermano di aver assistito alla formazione di colonne d’acqua alte fino a 300 metri in presenza di mare calmo.

Le dimensioni degli Uso sono svariate.

Talvolta sono descritti come oggetti di dimensioni notevoli che effettuano manovre a ziz-zag o comunque impossibili da realizzare da parte dei mezzi conosciuti. Non emettono alcun suono e non provocanoonde nell’acqua al loro passaggio talvolta a velocità elevate.

Gli avvistamenti di Uso sono meno frequenti di quelle di Ufo ma non per questo di minore importanza nel campo dell’ufologia. L’ufologia si occupa anche di questi fenomeni con un altro nome: Usologia.

Gli avvistamenti di uso gli ufo sottomarini.

Il 24 novembre 1972 vi è il primo avvistamento di un oggetto sottomarino non identificato identificato da una flotta norvegese nel fiordo di Sogne che fu denominato U.S.O. termine che è giunto fino ai giorni nostri.

Talvolta gli Uso sono stati avvistati anche in laghi e fiumi. Nel 1978 In Italia nel mare Adriatico vi furono numerosi avvistamenti di Uso.

Cosa possono essere gli uso ufo sottomarini?

Gli Uso potrebbero essere veicoli o prototipi di origine militare oppure potrebbero essere di origine aliena, extraterrestre?

Gli Uso potrebbero essere semplicemente dei Sottomarini scambiati da persone insesperte per qualcosa di anomalo?

Gli uso gli ufo sottomarini.
Un sottomarino. Foto di David Mark da Pixabay

Approfondimenti:

Nell’oceano un fenomeno di formazione di bolle d’aria o di gas che risalgono in superficie è un fenomeno abbastanza comune. E potrebbe essere la causa di alcuni avvistamenti definiti di Uso.

Le bolle di metano nel mare.

Una nave può essere affondata da una bolla di metano,

Perchè le dimensioni di queste bolle di gas naturali che si formano nelle acque del mare possono essere molto pericolose per le imbarcazioni di qualsiasi dimensione

Si tratta di stradi di gas metano, cristalli di metano “ghiacciato” che possono risalire in superficie sotto forma di gas e possono essere anche di dimensioni notevoli creando vortici ed un rapido movimento dell’acqua causando l’affondamento dell’imbarcazione.

Ad esempio nel sito molto noto Witches Hole (il Buco delle Streghe), al largo della costa di Aberdeen studiosi hanno rilevato la presenza di un imbarcazione afondata in seguito ad una bolla d’aria.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito su ufo, alieni ed abduction

536 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ParanormaleUfo ed alieni, abduction

Il Vaticano e gli incontri con alieni del Papa Buono

3 Min. lettura
Il Vaticano e gli incontri con alieni del Papa Buono, “Papa Giovanni XXIII” L’incontro tra Il Papa e un alieno umanoide.
I luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoParanormale

La Piligrèna e Halloween in Romagna, Italia

3 Min. lettura
Molto prima della nota ai più festività di Halloween durante la festa di Ognissanti in Romagna era usanza sistemare candele in zone poco illuminate note come Crocicchi ed anche all’interno di zucche e cocomeri di diverse dimensioni. In questa festa di origine cristiana tutti i Santi noti sono onorati. Lo scopo della luce era quello di tenere lontana la Pellegrina sopratutto dai bambini.
Le creature italianeParanormaleStrane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Il Re dei folletti è il Mazapégul in Romagna, Italia

2 Min. lettura
Il Re dei folletti è il Mazapégul in Romagna, Italia Il folletto Mazapégul è il re dei folletti ma è anche un molestatore di donne in Romagna.