Il Mondo del ParanormaleParanormalePersonaggi

Il fantasma di Michael Jackson a Neverland, Usa

2 Min. lettura

Il fantasma di Michael Jackson a Neverland, Usa

Il 25 giugno del 2009 è venuto a mancare Michael Jackson noto come il Re del Pop. Non sono chiare le dinamiche della sua morte se si è trattato di negligenza medica oppure un incidente. Dopo la sua morte sono state fatte molte supposizioni su come si siano svolti i fatti correlati alla sua scomparsa. Michael Jackson rimane comunque un icona nel mondo della musica pop con al suo attivo milioni di dischi venduti e canzoni famose e iconiche.

Il fantasma di Michael Jackson a Neverland, Usa
Una riproduzione su di un manichino della star. Foto di ivabalk da Pixabay

Il fantasma di Michael Jackson

Michael Jackson era proprietario di una tenuta nota come Neverland. Nel web, da molti anni dopo la sua morte, è possibile reperire un video in cui si può intravedere una figura eterea aggirasi nella tenuta: Il fantasma del Re del Pop?

Questa misteriosa figura, indefinita come un ombra nel video è ripresa in fondo ad un corridoio e sembra dissolversi nel nulla. Michael Jackson è morto presso la sua abitazione a Holmby Hills, Los Angeles in California. Il video è stato girato da dei giornalisti che si trovavano in loco.

Il video del fantasma di Michael Jackson su Youtube

Il medico personale dell’uomo, che lo assisteva nella sua abitazione, avrebbe rinvenuto il suo corpo privo di vita senza riuscire a rianimarlo. L’autopsia rivelò che il cantante e ballerino era deceduto a causa di un overdose da medicinali, di cui l’uomo probabilmente abusava somministrati dallo stesso medico personale.

Il selfie di Paris Jackson con il fantasma del padre

Michael Jackson ha una figlia, Paris Jackson, cantautrice, che sul social network Instagram nel 2016, avrebbe postato una foto in auto. Nella foto la donna afferma che sia presente il fantasma del padre con indosso il cappello che indossava durante l’interpretazione di un suo brano molto noto:Thriller. Oppure nel selfie è ritratto il padre della ragazza ancora in vita?

Paris ha aggiunta una discascala nella foto in memoria di suo padre: «Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore».

Michael Jackson è ancora vivo?

Come spesso accade spesso si dice che le star non siano decedute ma siano vive da qualche parte in incognito, forse Michael Jackson era in auto con sua figlia? Oppure vive in un luogo tranquillo lontano dalle preoccupazioni che lo affligevano quando era un famoso cantante? Vi sono numerosi testimoni che affermano di averlo visto in vita.

Conclusioni:

Il suo fantasma è una prova che il cantante continua in qualche modo ad essere presente per le migliaia di fan che sono rimasti sconvolti dalla sua morte improvvisa a soli 50 anni? Oppure si tratta di marketing, una forma pubblicitaria atta per mantere viva l’immagine dell’artista?

Di seguito il video della canzone Thriller con oltre 110 milioni di copie vendute al mondo.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito su il mondo del Paranormale.

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?
ParanormalePersonaggiUfo ed alieni, abduction

Il mistero dei due cadaveri alieni di Jamie Maussan

4 Min. lettura
Il mistero dei due cadaveri alieni mummificati di Jamie Maussan.
CreatureIl Mondo del ParanormaleStrane creature terrestri

La leggenda del Gramo demoniaco cane nero

4 Min. lettura
La leggenda del Gramo demoniaco cane nero. Si tratta di una creatura funesta riscontrabile nelle leggende in varie parti del mondo.