Chupacabra attacca a Paraíso - Messico?

01/03/2018

Gli abitanti di Paraíso affermano che potrebbe essere riapparso"il Chupacabras".

Queste persone hanno rinvenuto delle galline morte completamente dissanguate.

Paraíso - Messico

Gli abitanti di diverse comunità sono in allerta perché in alcuni pollai di loro proprietà sono stati rinvenuti animali da cortile morti, il fenomeno anomalo è che sono stati ritrovati completamente privi di sangue, soprattutto polli, in molti prendono in considerazione l'idea che potrebbe essere un animale succhia sangue noto come chupacabra l'artefice di queste uccisioni.

Gli abitanti di alcune zone sono spaventati perché al mattino andando a dar da mangiare ai loro polli hanno trovato i loro pollai con le reti tagliate e i polli morti completamente dissanguati senza riuscire adindividuare alcun tipo di impronta animale o di persone sul terreno circostante.

galline dissanguate

Per questo motivo sembra un animale che uccida direttamente all'interno dei pollai volando in seguito via senza lasciate alcuna traccia, forse è il "chupacabra" che attacca di nuovo.

Mesi fa in altre località sono state rinvenute pecore con ferite sul collo e prive di sangue, per questo motivo si chiede che i cittadini restino all'erta.

Fonte:

https://www.diariopresente.mx

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo