Jonas Cuarón dirigerà un film sul chupacabra per una nota piattaforma di film.
Il chupacabra è la controversa creatura succhiasangue sud americana chiamata chupacabra e Jonas Cuarón dirigerà un film proprio sul chupacabra per una nota piattaforma di film.
Il chupacabra è dipinto come una creatura crudele ma in questo nuovo film di Jonas Cuarón forse non sarà descritta in questo modo.
Per una nota piattaforma di film in streaming online è in opera la produzione di un film sul chupacabra.
Il regista messicano Jonas Cuarón racconta, in versione non horror ma probabilmente in versione fantasy per ragazzi, la storia di Alex.
La trama del film:
Alex è un ragazzino che vive in Messico e che troverà un cucciolo di chupacabra nel garage del nonno.
Il chupacabra, come accennato, è una mitologica creatura sud americana che compie stragi di animali da fattoria dissanguandoli.
Questo esemplare di chupacabra sarà trovato nel garage del nonno di Alex il quale farà di tutto per salvarlo da un ambiguo destino.
Il ragazzino Alex, in un’ avventura insieme ai suoi cugini ed al chupacabra, fa immaginare un film diverso dal comune, non un horror sul chupacabra, ma bensì un fantasy per ragazzi.
Collaborano alla creazione del film per famiglie figure note nella creazione di film fantasy.
Il film sul chupacabra di Jonas Cuarón è ancora privo di titolo, si attende l’aggiornamento direttamente dalla piattaforma che lo mostrerà al pubblico.
Il trailer
Il trailer del film verrà reso visionabile al pubblico prossimamente, per il momento non è disponibile, in quel momento si avrà la conferma della tipologia di film.
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo del sito sul Chupacabra:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.