Chupacabra

Chupacabra attacca a Paraíso in Messico?

1 Min. lettura

Chupacabra attacca a Paraíso in Messico?

01/03/2018

Gli abitanti di Paraíso affermano che potrebbe essere riapparso”il Chupacabras“.

Queste persone hanno rinvenuto delle galline morte completamente dissanguate.

Chupacabra attacca a Paraíso in Messico?

Gli abitanti di diverse comunità sono in allerta perché in alcuni pollai di loro proprietà sono stati rinvenuti animali da cortile morti.

Il fenomeno anomalo è che sono stati ritrovati completamente privi di sangue, soprattutto polli. Molti contadini prendono in considerazione l’idea che potrebbtrattarsi di un animale succhia sangue noto come chupacabra.

Gli abitanti di alcune zone sono spaventati perché al mattino andando a dar da mangiare ai loro polli hanno trovato i loro pollai con le reti tagliate e i polli morti completamente dissanguati. Non sono riusciti ad individuare alcun tipo di impronta animale o di persone sul terreno circostante.

Chupacabra attacca a Paraíso

Gallina deceduta a Paraíso, Messico

Chupacabra attacca a Paraíso

Per questo motivo sembra si tratti di un animale che uccidae direttamente all’interno dei pollai volando via in seguito. Non lascia alcuna traccia, forse è il “chupacabra” che attacca di nuovo.

Delle pecore sono state rivenute alcuni mesi fa con delle ferite sul collo e prive di sangue.

Per questo motivo si chiede che i cittadini restino all’erta.

Fonte: www.diariopresente.mx

Approfondimenti:

-In Messico non è nuovo sentire nominare il nome chupacabra dai contadini locali quando avvengono delle uccisioni misteriose. Il modus operandi del chupacabra è molto noto in queste località. Il Messico è ricco di questo tipo di segnalazioni.

Il fenomeno chupacabra è talmente sentito in Messico che verrà girato un film:

ll regista messicano Jonas Cuarón racconta, in versione non horror ma probabilmente in versione fantasy per ragazzi, la storia di Alex. Il ragazzino, che vive in Messico, che troverà un cucciolo di chupacabra nel garage del nonno.

Il film sul chupacabra.

Articolo sul chupacabra:

-Il chupacabra mito o realtà? Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.

Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa “succhia capre”e ha attirato l’attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi .

462 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il drago Magalasso a Spilamberto, Emilia Romagna

2 Min. lettura
Il drago Magalasso. Una creatura simile ad un drago od un serpente viveva nel comune di Spilamberto in Emilia Romagna. Il Magalasso si dice che vivesse nella fossa del torrione a Spilamberto di Modena.
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento