Chupacabra

Chi sono i bambini Indaco? Il mistero.

2 Min. lettura

Chi sono i bambini Indaco? Il mistero.

Come riconoscere i bambini Indaco? Si tratta di una nuova generazione di esseri umani? Secondo una nuova filosofia di vita nata negli anni settanta si dice che esistano dei bambini speciali. La prima parapsicologa a parlare dei bambini Indaco è stata Nancy Ann Tapp convinta che ogni persona possedesse un aurea di un colore specifico che identifica le caratteristiche della persona. Nancy Ann affermava di poter vedere le auree delle persone e che nei bambini ne vedeva sempre di più di colore indaco.

I bambini Indaco si possono riconoscere nei casi di bambini creativi, empatici, iperattivi, talvolta violenti, dotati della capacità di ricordare le loro vite passate e con atteggiamenti da persona adulta. Si dice che un bambino Indaco abbia la caratteristica di essere in grado di farsi rispettare dagli adulti, talvolta con capacità paranormali come telepatia, medianiche o predittive. Il nome Indaco deriva dall’ipotetico colore della loro aurea vista dai veggenti, per l’appunto di colore indaco.

Ma chi sono realmente i bambini Indaco?

Chi sono i bambini Indaco?
Immagine illustrativa. Foto di Enrique Meseguer da Pixabay

Si tratta di una nuova generazione di esseri umani? O si tratta solo di bambini affetti da patologie neuropsichiatriche maggiormente riconosciute dal numero maggiore di esami e patologie conosciute ad oggi? E’ stato attribuito a questi bambini speciali, nuovi, individuati nella popolazione a partire dagli anni settanta un valore diverso più mistico rispetto a quello che in realtà non sono?

La teoria dei bambini Indaco è molto affascinante, spesso si suole dire che i bambini moderni siano diversi dai bambini di una volta. Perchè questa affermazione? I bambini moderni sono più intelligenti perchè sottoposti a più stimoli? Oppure non è solamente questa la causa?

La differenza generazionale è notevole negli anni 80 un bambino su 10.000 aveva un Quoziente intellettivo di 130. Ad oggi un quoziente intellettivo di un bambino medio oscilla tra i 130 e i 160. Quindi vi è stata semplicemente una sorta di evoluzione nella razza umana? Le caratteristiche dei bambini Indaco restano nella persona anche in età adulta, e le persone che perdono i genitori, ovvero la loro linea guida, diventano delle persone sbandate, depresse, dedite a violenza e uso di droghe.

Conclusioni:

I bambini e gli adulti Indaco non sono in grado di seguire determinate certi tipi di regole, tuttavia solo una persona sensitiva è in grado di riconoscere un vero Indaco dal colore della sua aurea.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito su i Misteri nel mondo

Infine scopri i libri di Erika Di Cuonzo

Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania,com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?