Mucche mutilate in Argentina, è stato il chupacabra?
Domenica 12 Novembre 2023
Argentina. La Rioja
A La Rioja, in Argentina sono state rinvenute alcune mucche mutilate. Gli abitanti locali, non trovando alcuna spiegazione razionale a questi avvenimenti, hanno attribuito la colpa del misfatto al chupacabra o agli alieni. Tutti gli animali erano stati privati di lingua, occhi, retto, orecchie, genitali e mascelle. Le ferite non sanguinavano in quanto apparivano perfettamente cauterizzate. Nessun segno di lotta è stato riscontrato intorno ai corpi degli animali.
Ad esempio il contadino Gabriela Palma residente a Avenida del Carmen nei pressi della città di San Rafael ha dichiarato di aver rinvenuto tre soggetti del suo allevamento deceduti in un modo alquanto anomalo. Gabriela ha descritto i suoi animali come deceduti a causa di mutilazioni. Gabriela ha affermato di aver individuato delle strane luci nel cielo e dopo aver scoperto gli animali mutilati. Forse vi è una correlazione tra le luci nel cielo e le mutilazioni?
Le mutilazioni a La Callana
Un altro allevatore, Dayana, afferma di aver rinvenuto un quarto animale deceduto. Dayana afferma che l’animale era stato ucciso nello stesso identico modo. L’allevamento di Dayana si trova ne la zona di La Callana a Rosario Vera Peñaloza.
Di seguito le teorie in merito le mutilazioni:
I corpi preposti alle indagini non hanno escluso che potrebbe trattarsi di “ladri di organi di animali”. Forse il chupacabra non è il colpevole di queste uccisioni definite strane dai locali. L’Argentina detiene una ricca casistica di mutilazioni animali.
Approfondimento:
Leggi l’articolo nel sito Chupacabra mito o realtà?
Il primo avvistamento del mitico Chupacabra o Chupacabras conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida…continua QUI
Scopri il libro di Erika Di Cuonzo Chupacabra creatura mitologica o reale?:
I libri di Erika Di Cuonzo.
Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania,com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com: