ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Mucche mutilate in Argentina è stato il chupacabra?

2 Min. lettura

Mucche mutilate in Argentina, è stato il chupacabra?

Domenica 12 Novembre 2023

Argentina.  La Rioja

A La Rioja, in Argentina sono state rinvenute alcune mucche mutilate. Gli abitanti locali, non trovando alcuna spiegazione razionale a questi avvenimenti, hanno attribuito la colpa del misfatto al chupacabra o agli alieni. Tutti gli animali erano stati privati di lingua, occhi, retto, orecchie, genitali e mascelle. Le ferite non sanguinavano in quanto apparivano perfettamente cauterizzate. Nessun segno di lotta è stato riscontrato intorno ai corpi degli animali.

Mucche mutilate in Argentina
Illustrazione di un chupacabra. Fonte immagine wikiquote

Ad esempio il contadino Gabriela Palma residente a Avenida del Carmen nei pressi della città di San Rafael ha dichiarato di aver rinvenuto tre soggetti del suo allevamento deceduti in un modo alquanto anomalo. Gabriela ha descritto i suoi animali come deceduti a causa di mutilazioni. Gabriela ha affermato di aver individuato delle strane luci nel cielo e dopo aver scoperto gli animali mutilati. Forse vi è una correlazione tra le luci nel cielo e le mutilazioni?

Le mutilazioni a La Callana

Un altro allevatore, Dayana, afferma di aver rinvenuto un quarto animale deceduto. Dayana afferma che l’animale era stato ucciso nello stesso identico modo. L’allevamento di Dayana si trova ne la zona di La Callana a Rosario Vera Peñaloza.

Di seguito le teorie in merito le mutilazioni:

I corpi preposti alle indagini non hanno escluso che potrebbe trattarsi di “ladri di organi di animali”. Forse il chupacabra non è il colpevole di queste uccisioni definite strane dai locali. L’Argentina detiene una ricca casistica di mutilazioni animali.

Approfondimento:

Leggi l’articolo nel sito Chupacabra mito o realtà?

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra o Chupacabras conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida…continua QUI

Scopri il libro di Erika Di Cuonzo Chupacabra creatura mitologica o reale?:

I libri di Erika Di Cuonzo.

Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania,com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

751 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce

3 Min. lettura
Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.