Chupacabra

Strani attacchi a Tamaulipas in un podere, Messico

1 Min. lettura

Strani attacchi a Tamaulipas in un podere, Messico

Opera di un Chupacabras?

Sabato 10 aprile 2004

Nuevo Laredo , Tamps.

Messico.

In questo luogo da vari anni non si hanno notizie di avvenimenti simili a ciò che è capitato all’alba di giovedì. Alcuni animali domestici e altri animali da allevamento sono stati attaccati da un animale selvatico che non è stato ancora identificato dalle autorità competenti.

La gente del posto afferma che l’animale misterioso sia senza ombra di dubbio un chupacabras.

L’evento misterioso si è svolto all’interno del podere del signor Héctor Santos Villarreal.

Strani attacchi a Tamaulipas

Immagine puramente indicativa di una fattoria Foto di Falkenpost da Pixabay

Gli abitanti del luogo sono spaventati da questo fatto perchè gli avvenimenti di alcuni anni fa si sono svolti con la stessa modalità e furono attaccati altri poderi. Secondo gli abitanti locali è opera del mitico essere chiamato chupacabras . Per cui sono state allertate le autorità in merito ai fatti avvenuti.

Strani attacchi a Tamaulipas in un podere.

Messico

Il proprietario del posto Héctor Santos Villarreal afferma che:

“Otto agnelli di grossa taglia, otto galline ed altri animali del suo podere sono stati trovati completamente privi di sangue. E che durante l’attacco nessun rumore è stato sentito, nè di rami spezzati nè di cani selvatici sul posto.”

Il podere di Villarreal è situato ad ovest della città e la parte esterna da sull’area urbana. Ragione per la quale taluno suppone che coyote affamati siano gli autori dei crimini.

Ma la maggioranza delle persone del posto non crede a questa versione. Il sangue degli animali è stato prelevato totalmente dagli animali.

I veterinari che sono andati sul posto per analizzare gli animali hanno dichiarato che la maggioranza ha subito lesioni all’altezza del collo. Secondo l’osservazione sul posto degli animali sono stati prelevati dalle loro gabbie chiuse di metallo e sono stati gettati ad una distanza approssimativamente tra i 20 e i 50 metri.

Fonte:

el universal online

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

753 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCreatureCreature misteriose lacustri

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

2 Min. lettura
Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York Nel fiume Hudson a New York…
Chupacabra

Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce

3 Min. lettura
Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.