Chupacabra

Scoperto che gli animali morirono di polmonite

1 Min. lettura

Non le ha uccise il chupacabras

(12/08/2007)

La morte di galline e di ovini nella comunità di Bambito e Paso Ancho, nel distretto di Bugaba a Chiriquí è stata una conseguenza di una polmonite conosciuta come moquillo*.

Il famoso chupacabras non è stato il responsabile di queste morti come alcuni residenti della città hanno pensato all’inizio.

Il Ministerio de Desarrollo Agropecuario (MIDA), ha confermato che i test di laboratorio che sono stati fatti sui campioni di tessuto prelevati agli animali hanno confermato che si trattava di questa malattia.

Note:*Per moquillo si intende una forma molto contagiosa di polmonite di origine virale che colpisce generalmente i cani.

Vedi anche:

-(19/07/2007) Il Mida investiga

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.