Chupacabra

Strana morte di un cane in Argentina: Chupacabras cambia il menù

1 Min. lettura

02/05/08, Argentina

Nella città argentina di Rosario, un cane è stato trovato morto, con un foro nella gola e privo di sangue. Nessun segno di lotta era visibile e neanche una goccia di sangue si trovava sul pavimento.

L’animale si trovava con un altro cane nel terrazzo di casa che non ha subito alcun danno.

Il fatto è accaduto nelle prima ore di giovedì.

Daniel Ángel R, vicino al distretto di Rosario, Echesortu, ha udito alcuni latrati provenire dal luogo in cui si trovavano i cani, il terrazzo, ma non ha dato importanza al fatto ed ha lasciato correre.

Secondo le informazioni distribuite dal giornale locale La Capital il proprietario della casa quando si è recato nel terrazzo ha trovato i cane morto sotto il barbecue. Nell’esaminare il corpo Daniel R non ha notato segni di lotta ma solo una ferita pulita e profonda nel collo in cui si potevano intravedere le ossa.

L’uomo ha preso il corpo del cane per portarlo alla stazione di polizia numero 6, dove sporgere regolare denuncia.

Il corpo senza vita del cane è stato preso in carico dall’Istituto di Medicina Legale, dove un’autopsia verrà praticata per determinare le cause della morte dell’animale.

Fonte: montevideo.com.uy

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.