Chupacabra

Il Chupacabra causa terrore, ritorna la bestia che uccide 50 agnelli

1 Min. lettura

15-Aprile-2008

Saltillo, Coah. – Messico

Momenti di angustia e disperazione sono stati vissuti dagli abitanti della zona centrale Parras de la Fuente, Coahuila dopo il ritrovamento di oltre 50 agnelli morti all’interno dei loro recinti con numerosi morsi.

Un turbato Antonio Dávila, afferma che il presunto responsabile della mattanza sia il “chupacabras”, perchè le sue pecore mostrano un cedimento della pelle e delle “piccole punture” da cui qualcuno ha estratto loro il sangue. L’uomo era molto triste per la perdita dei suoi capi in quanto erano il patrimonio della sua famiglia. Inoltre egli ha raccontato che ha dedicato oltre dieci anni all’allevamento degli agnelli ed ha aggiunto che la perdita economica si aggira sui 100 mila pesos.

-Gli animali presentavano piccole punture, che fanno suppore che il sangue sia stato estratto da lì.

Foto: Vanguardia / Archivo

Il fatto:

L’uomo, tristemente, racconta lo strano fatto accaduto all’alba del giorno 6 aprile, nella zona che si trova tra l’incrocio tra via Morelos e via José de las Fuentes.

Erano circa le 5.00 quando ha sentito un gran frastuono provenire dal suo recinto, dove si trovavano 35 agnelli che aspettavano di essere pronti per essere venduti, in età più avanzata, per commercializzare le loro carni destinate ai negozi.

Sfortunatamento non ha dato molta importanza al rumore, perchè ha immaginato che probabimente era dovuto ai cani, che si prendono cura degli agnelli, che stessero intimidendo gli animali all’ordine svolgendo il loro lavoro.

All’alba, l’uomo entrando nel recinto, ha trovato il pavimento ricoperto di sangue ed i suoi animali gonfi e privi di vita.

Antonio Dávila si è recato immediatamente dal suo vicino, che si dedica anch’egli all’allevamento di agnelli, e la situazione era identica:

altri 16 agnelli erano morti ed il pavimento del recinto era ricoperto di sangue.

Fonte testo e foto: vanguardia.com.mx

443 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Jonas Cuarón dirigerà un film sul chupacabra

1 Min. lettura
Per una nota piattaforma di film in streaming online Netflix è in opera la produzione di un film sul chupacabra.