Chupacabra

Il Chupacabra causa terrore uccisi cinquanta agnelli

1 Min. lettura

Il Chupacabra causa terrore uccisi cinquanta agnelli

15/04/2008

Saltillo, Coah. 

Messico

Momenti di angustia e disperazione sono stati vissuti dagli abitanti della zona centrale Parras de la Fuente, Coahuila dopo il ritrovamento di oltre 50 agnelli morti all’interno dei loro recinti con numerosi morsi.

Un turbato Antonio Dávila, afferma che il presunto responsabile della mattanza sia il “chupacabras”, perchè le sue pecore mostrano un cedimento della pelle e delle “piccole punture” da cui qualcuno ha estratto loro il sangue. L’uomo era molto triste per la perdita dei suoi capi in quanto erano il patrimonio della sua famiglia. Inoltre egli ha raccontato che ha dedicato oltre dieci anni all’allevamento degli agnelli ed ha aggiunto che la perdita economica si aggira sui 100 mila pesos.

Il Chupacabra causa terrore uccisi cinquanta agnelli

Le capre uccise forse dal chupacabra Foto: Vanguardia / Archivo

Gli animali presentavano delle piccole punture, che fanno suppore che il sangue sia stato estratto da lì.

Il Chupacabra causa terrore uccisi cinquanta agnelli

Il fatto:

L’uomo, tristemente, racconta lo strano fatto accaduto all’alba del giorno 6 aprile, nella zona che si trova tra l’incrocio tra via Morelos e via José de las Fuentes.

Erano circa le 5.00 quando ha sentito un gran frastuono provenire dal suo recinto, dove si trovavano 35 agnelli che aspettavano di essere pronti per essere venduti. Gli animali erano in età più avanzata pronti per commercializzare le loro carni destinate ai negozi.

Sfortunatamente non ha dato molta importanza al rumore, perchè ha immaginato che probabimente era dovuto ai cani. I cani “si prendono cura degli agnelli” e l’uomo pensò che i cani essero intimidendo gli animali all’ordine svolgendo il loro lavoro.

Però all’alba, l’uomo entrando nel recinto, ha trovato il pavimento ricoperto di sangue ed i suoi animali col corpo gonfio e privi di vita.

Antonio Dávila si è recato immediatamente dal suo vicino che si dedica anch’egli all’allevamento di agnelli.

La situazione anche dal vicino di casa era identica, altri 16 agnelli erano morti ed il pavimento dellìaltro recinto era ricoperto di sangue.

Fonte testo e foto:

vanguardia.com.mx

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda

478 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento
Chupacabra

Chupacabra uccide 24 pecore in Messico

1 Min. lettura
Nella città di Coahuila in Messico ai confini con il Texas sono state rinvenute 24 pecore morte. I contadini hanno rinvenuto questi 24 animali con un foro nel collo e completamente dissanguati, Opera di un chupacabra?