Chupacabra

Yucatán, una strana creatura uccide degli agnelli

1 Min. lettura

PUSTUNICH, Yucatán, 8 aprile 2008, stazione di polizia di Ticul.

– La morte misteriosa di quattro agnelli in una piccola azienda agricola della città ha creato confusione e paura fra gli abitanti perchè vi chi afferma che questa sia opera del “chupacabras”.

Questa situazione ha bruscamente interrotto la tranquillità della città, specialmente quella del proprietario dell’azienda agricola che avrebbe deciso di non allevare più animali per non attirare quell’essere sconosciuto.

I seguito ai fatti segnalati e verificati in loco, la strana morte dei quattro agnelli è avvenuta giorni fa all’interno di una proprietà di Ligia Couoh Gutiérrez nella via 27 tra le 16 e le 18.

Gli animali non presentavano alcun segno di tortura, avevano solo due profondi fori nel collo e non vi era alcuna traccia di sangue sul pavimento.

“Quel giorno l’animale ha attaccato per primi tre agnelli, ma credo che si sia saziato con il loro sangue, in quanto l’ultimo di loro presenta solo dei graffi”

La polizia ed un veterinario sono stati avvisati per vedere gli animali morti sul posto.Dal loro responso risulta che i segni delle zanne, non si presentavano dritti, ma profondi e ricurvi.

La signora Couoh Gutiérrez crede che la creatura che ha ucciso i suoi animali non è come quello che ha ucciso animali in altri luoghi perchè vi era el sangue sparso sul luogo delle uccisioni cosa che da lei non era presente.

“Forse è un chupacabras, potrebbe essere stato lui ad aver ucciso le mie pecore”, afferma la signora, sottolineando che numerosi vicini hanno avvistato ed udito uno strano animale durante la notte.

“Quel giorno mi sono molto spaventata, mi sono paralizzata dalla paura vedendo com’erano stati uccisi i miei animali. Ed è molto strano ciò che sta accadendo alla popolazione, perchè sono 47 anni che vivo qui e non ho mai udito quell’animale e non ho mai visto animali uccisi in quel modo”

Ligia Couoh sottolinea che alla polizia sono arrivate numerose segnalazioni da varie famiglie della zona di un essere peloso alto oltre due metri, circa come un orso.

“Poichè i miei agnelli sono morti non ho intenzione di prenderne altri, perchè ho paura a ritornare in quella stalla”

Altri contadini hanno segnalato alla stazione di polizia che all’alba sono state ritrovate anatre e tacchini completamente dissanguati.

Fonte: Diario de Yucatán

443 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Jonas Cuarón dirigerà un film sul chupacabra

1 Min. lettura
Per una nota piattaforma di film in streaming online Netflix è in opera la produzione di un film sul chupacabra.