Chupacabra

A Campeche riappare il chupacabras Messico

1 Min. lettura

A Campeche riappare il chupacabras che uccide nove volatili in Messico

A Campeche riappare il chupacabras

Il chupacabra riappare nella città di Champotón (Foto: Archivo /EL UNIVERSAL)

Il chupacabra è riapparso nella città di Champotón. Dove sono state ritrovate nove galline ed un tacchino morti e senza sangue. Ma un gallo ancora vivo è stato ritrovato nell’abitazione di Aurelio Tamay.

4 aprile 2008

CAMPECHE, Camp, Messico.

Gli uccelli dell’aia al momento dell’attacco si trovavano all’interno del pollaio. E ci si domanda dove si trova ora l’entità o l’essere sconosciuto, che ha succhiato loro il sangue senza lasciare alcuna traccia.

Tamay ha raccontato che nella mattinata della domenica appena trascorsa ha udito un gran baccano e qualcosa di simile ad un ruggito nel cortile della sua abitazione. Si è recato sul posto a controllare e nella penombra ha notato un animale dall’aspetto strano che si allontanava.

I residenti dicono che si tratta del chupacabras. Perchè questo attacco agli animali da cortile ha le stesse caratteristiche della mattanza di animali di alcuni anni fa avvenuto dall’altra parte della città.

Allarmati per lo strano caso, varie persone hanno organizzato una spedizione per cercarlo nella foresta, ai confini della città, senza però trovare nulla.

A Campeche riappare il chupacabras, Messico

I fatti si sono svolti nell’abitazione della famiglia Tamay Ac, in via 18/19, a La Playa, Champotón, località costiera che dista 75 km a nord di questa capitale. E nessuno si spiega come ha potuto un gallo sopravvivere ad un attacco di questa entità.

I contadini locali sono sicuri che si tratti del chupacabras in quanto le metodologie dell’attacco ricalcano esattamente quelle delle precendenti mattanze di capre, agnelli e animali da cortile.

Fonte: estadis.eluniversal

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

503 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

50 animali dissanguati in Guatemala.Un chupacabra?

2 Min. lettura
31/05/2021 A Quetzaltenango in Guatemala da una quindicina di giorni sono avvenute delle strane uccisioni di animali da allevamento. In totale circa 50 animali tra cui capre, mucche e cavalli.
Chupacabra

Godzilla il Re dei mostri, una leggenda nel mondo

3 Min. lettura
Godzilla il Re dei mostri è diventato leggenda nel mondo. Almeno una volta ognuno di noi ha sentito nominare Godzilla. Cos’è Godzilla? Si tratta di un enorme creatura alta come un grattacielo.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Un chupacabra atterra in Bolivia con un'astronave?

2 Min. lettura
Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave? Avvistamento di massa di una creatura di 30 centimetri che si librava sulle abitazioni.