Chupacabra

Cile – Ritorna la paura per il chupacabra

1 Min. lettura

Cile

58 galline sono stati trovate uccise e decapitate nella zona di Coliguay.

colliguay

27/05/2010

Presso i carabinieri della seconda stazione di Quilpué vi è stata una denuncia proveniente dalla zona Alto Totoral di Colliguay. Il sopralluogo delle forze dell’ordine è avvenuto in seguito alla denuncia del proprietario di una casa in quella zona che denunciava la morte in circostanze anomale di un totale di 58 galline. Secondo la testimonianza della padrona di casa sono stati uditi dei rumori strani sul tetto della loro abitazione, “Forse era una specie di animale” ha supposto riferendosi nel contempo ad un eventuale attacco ai suoi animali da parte del Chupacabras. La mattina seguente sono stati trovae le galline uccise che mostravano strani segni sul corpo e non avevano più una goccia di sangue al loro interno. Inoltre gli animali sono stati decapitati. In questo momento il personale del laboratorio, Labocar, si trova sul posto per le rilevazioni del caso, in seguito gli animali morti saranno trasferiti allo zoo di Quilpué dove saranno ultimati gli studi.

Fonteestrellavalpo.cl

443 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Jonas Cuarón dirigerà un film sul chupacabra

1 Min. lettura
Per una nota piattaforma di film in streaming online Netflix è in opera la produzione di un film sul chupacabra.