Chupacabra

Ritrovate due vacche mutilate nella zona di Chajarì, gli abitanti del luogo ritengono possa trattarsi del Chupacabras

1 Min. lettura

2/06/2010 Argentina. La zona rurale di Colonia Belgrano e i suoi dintorni sono scossi a causa di una situazione rara, che la vede coinvolta nelle ultime ore.

Riguardo ciò che è accaduto il dottor Patricio Norman ha fornito alcuni dettagli circa l’accaduto. Affermando che “E’ alquanto sorprendente quello che abbiamo visto”, non si dovrebbero fare congetture, afferma, ma ci sono sicuramente elementi per effettuare ulteriori ricerche in merito.”Sorprendente l’asportazione della lingua dell’animale, come se davanti ad una specie di Corte, un Tribunale egli non possa difendersi.”

Va ricordato che il 11 maggio scorso era stata ritrovata un’altra mucca a circa 50 metri dal punto in cui è stata trovata quest’ultima. L’area in cui sono stati ritrovati gli animali è una piantagione di stoppie e di cocomeri. “Per quanto riguarda l’accaduto ciò che è sorprendente è che in soli 20 giorni il corpo si è deteriorato quasi interamente a tal punto da lasciare le nude ossa ed erano visibili molti vermi morti sul posto cosa che normalmente non accade“, ha affermato il veterinario di Patricio Norman.

Riguardo l’animale che è stato trovato lo scorso lunedì, quattro giorni dopo la sua morte afferma invece: “Si potrebbero tessere diverse ipotesi circa la morte dell’animale, può essere stato infetto da antrace o qualsiasi altra patologia, impressionante è il modo ordinato con cui gli è stata rimossa la lingua, anche la rottura delle ossa che si trovano nel tronco della stessa, che non è cosa così semplice”, ha affermato con sorpresa il veterinario. Su questo tema è intervenuta la Brigada di Abigeato della Policía di Entre Ríos inviando le informazioni alle autorità competenti.

Il giornale EL SOL ieri ha tentato di approfondire le informazioni telefonando direttamente alle persone residenti nell’area interessata, secondo gli agricoltori, abitanti nella zona, si ritiene di essere in presenza di ciò che viene denominato “Il Chupacabra”.

Fonte articolo:www.lavoz901

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.