ChupacabraFilm sul chupacabra

Mexican werewolf in Texas film

1 Min. lettura

Mexican werewolf in Texas

film scritto e diretto da SCOTT MAGINNIS

Produttore: Randy Mermell

Anno di produzione: 2005

Il cast del film è composto dai seguenti attori:

ERIKA FAY (ANA)

GABRIEL GUTTIERREZ (MIGUEL)

SARA ERIKSON (JILL)

MARTINE HUGHES (ROSIE)

LOUIE CRUZ BELTRAN (MANNY)

MARK HALVORSON (BRAD)

Il titolo originale del film “Chupacabra” fu cambiato in un secondo momento in “Mexican werewolf in Texas.

Mexican werewolf in Texas
Ciack Immagine illustrativa del ciack della regia. Foto di ElisaRiva da Pixabay

Trama:

La storia è ambientata in una cittadina messicana in cui non accade mai nulla di particolare. Ma che improvvisamente viene colpita da inquietanti ed orribili omicidi.

Quattro studenti della scuola superiore locale, scoprono la verità su queste orribili morti. Dove un chupacabra, mostro leggendario messicano, è la creatura che commette gli omicidi, che secondo la leggenda si nutre del sangue delle capre ma che ora uccide anche gli esseri umani. Infatti nel film diversi animali ed esseri umani vengono brutalmente uccisi da una strana creatura.

I quattro studenti creano un piano per sconfiggere la bestia e per poter uscire dai confini della città, ma un colpo di scena coinvolge i ragazzi.

Di seguito il trailer del film MEXICAN WEREWOLF in TEXAS:

Approfondimenti:

Il Texas è un luogo in cui la leggenda del chupacabra affonda profondamente le sue radici, e vi sono numerose testimonianze a questo proposito.

In Texas è spesso scambiato per il mitologico e sfuggente chupacabra il cane nudo messicano. La razza del cane nudo messicano il cui nome scientifico è Xoloitzcuintle è molto comune e proviene dal vicino Messico.

Di seguito un’articolo sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità perchè ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Fonte immagine di anteprima dell’articolo: Foto di Alfred Derks da Pixabay

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.