Chupacabra

Chupacabra attacca le persone a Cárdenas?

1 Min. lettura

Chupacabra attacca le persone a Cárdenas?

Martedì 23/10/2012

Messico

Cala la notte e la popolazione di Cárdenas, lungo le vie della città, accellera il passo, con il fiato corto e sudando freddo cerca rifugio nelle proprie abitazioni. Non c’è da stupirsi perchè negli ultimi quattro giorni la paura ha invaso il paese, una creatura, forse un Nahual, ha attaccato una persona. 

Chupacabra attacca le persone a Cárdenas?

Illustrazione della creatura.

Il Nahual:

Nahual è una creatura mitologica, è uno spirito generalmente buono, come un’ angelo,  che segue  e  protegge le persone. Ogni persona ha un nahual in base alla sua data e giorno di nascita, è considerato al pari di una divinità in molte zone del mondo e nessuno dice ad altri nulla riguardo il suo nahual. Sono i genitori dei bambini che decido quando è giunta l’ora di permettere al figlio/a di interagire con il suo nahual anche chiedendogli di compiere azioni.

Alcuni funzionari della città hanno confermato che nel centro del capoluogo della contea, è apparsa una creatura. Forse un “chupacabra o un Nahual“. E’ alta circa un metro e mezzo, con lunghi artigli affilati, che sfiorano il suolo, un volto rugoso e ali di pipistrello.

Testimoni hanno affermato che la creatura ha attaccato una donna ferendola con gli artigli al collo provocando ferite tali da richiedere cure mediche al “Centro della Salute”.

Chupacabra attacca le persone a Cárdenas?

Vi sono molte testimonianze di persone che avrebbero visto questa creatura apparire vicino alla fermata degli autobus o nei pressi del comune. La creatura si mostra sempre al calar del sole, momento della giornata in cui adesso la gente si fa prendere dal panico e si rinchiude in casa per timore di essere attaccata.

Molte famiglie pregano, temendo che questa creatura sia il diavolo

Fonte:pulsoslp

Approfondimenti:

Chupacabra mito o realtà?

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.

Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa “succhia capre”e ha attirato l’attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi .

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?