ChupacabraCuriosità sul chupacabra

Il chupacabra proposto a McDonald al direttore da Radio 105

1 Min. lettura

Il chupacabra proposto a McDonald

Satana allo Zoo di 105.

Il chupacabra proposto a McDonald al direttore da Radio 105

Nello Zoo di 105 Satana è bravo a fare scherzi telefonici.

Satana chiama alcune Scuole, negozi e altre attività ed abitazioni. Sempre in uno scherzo telefonico chiama il McDonald.

Satana parla direttamente col direttore dopo aver chiesto espicitamente di lui.

Satana inizia a parlare con il direttore conu n vocione profondo e una risata malefica e chiede che venga cambiato il menù.

La sua proposta del nuovo menù di McDonald comprenderebbe con dei nuovi e buonissimi panini, tra cui un Mac Capretto, un Mac Polmone. Satana afferma che anche i suo iadepti sarebbero contenti di un cambiameto del genere nel Menù.

Il Demonio chiede di sostituire il “pagliaccio” del Mc Donald, famosa icona della catena di ristorazione con il Chupacabras.

Infine non contento e soddisfatto Satana chiede di aggiungere magari il chupacabra anche nell’Happy Meal.

Il direttore con molta classe sta allo scherzo quando si rende conto che si tratta di uno scherzo telefonico.

L’uomo risponde sempre cortesemente alle richieste un pò strane di Satana e conclude molto tranquillamente dicendo che ci penserà e proporrà il tutto ai suoi superiori.

Il chupacabra proposto a McDonald al direttore da Radio 105.

Si tratta di un video con solo audio che purtroppo non è più visionabile sul noto canale di video YouTube.

Satana è utilizzato spesso per fare scherzi telefonici a molte tipologie di persone dallo staff dello Zoo di 105.

Il gioco di parole Satana e chupacabra è molto interessante, le capre sono animali molto legati al satanismo, purtroppo anche sacrificatidalle sette, ma Radio 105 rende un tema di questo tipo divertente.

Gli scherzi telefonici di Satana li potete sentire qui in questo video di Youtube, gli scherzi risalgono però all’anno 2008.

Il sito della nota emittente radiofonica radio105.

Approfondimenti:

Leggi l’articolo nel sito : Chupacabra mito o realtà?

453 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.
ChupacabraTeorie e Relazioni

Pyta Jovái è il chupacabra in Paraguay?

2 Min. lettura
Pyta Jovái è il chupacabra in Paraguay? L’attacco di questa strana creatura che è stata denominata Pyta Jovái è molto veloce. La particolarità di questa creatura è che attacca solo le mucche uccidendole e sottraendo loro le corna che seppellisce poco distante dal corpo dell’animale.