Chupacabra

Sud Africa Rinvenuto fossile di un dinosauro simile al Chupacabras

1 Min. lettura

08/10/2012

Sud Africa. E’ stato rinvenuto un fossile di un dinosauro, di strano aspetto, descritto come un incrocio fra un uccello, un porcospino e un vampiro, vi è chi afferma si tratti del Chupacabras.

La specie, della dimensione di un gatto domestico, è vissuta tra i 100 e i 200 milioni di anni fa.

A questo fossile è stato assegnato il nome scientifico di Pegomastax africanus, ha un becco tipico del pappagallo ma anche due zanne affilate nei denti anteriori.

Gli esperti affermano che sia una rarità, nonostante i denti aguzzi, il dinosauro era erbivoro.

Fonte: sdpnoticias.com

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.