Chupacabra

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco

1 Min. lettura

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco de Yojoa?

San Francisco de Yojoa, Honduras. America centrale.

03/06/2015

Nel comune di San Francisco de Yojoa alcuni contadini sono allarmati dopo aver rinvenuto almeno 20 vitelli morti nelle loro aziende nell’arco di 10 giorni.

 

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco

Jorge Alberto Figueroa mostra un vitello deceduto.

Le morti degli animali sono misteriose. La morte è causata da un foro nel collo e diversi graffi sugli animali. Nessuno è ancora riuscito ad individuare il tipo di predatore  che ha compiuto la strage.

Una settimana fa iniziarono i primi attacchi inspiegabili nella proprietà del signor Indelfonso Pinedae in una sola notte sono stati uccisi sette dei suoi animali tra i sette e gli otto mesi di vita.

Tutti i vitelli erano in buona salute e sono stati uccisi da un foro nel collo e avevano diversi graffi nel corpo, alcuni animali  erano già morti nella mattina mentre altri sono stati risparmiati.

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco de Yojoa?

L’uomo ha affermato che non ha idea di quale tipo di animale può aver ucciso in quel modo il suo bestiame Potrebbero essere stati vampiri, cani o addirittura il chupacabras. Tuttavia confidiamo nell’intervento delle autorità per risolvere il mistero“.

I contadini sono allarmati è la prima volta che accade un fatto del genere in quelle zone. Ma potrebbero essere stati cani?

Un veterinario della Senasa ( segretereria nazionale per la salute animale) ha raccolto campioni di sangue per determinare la morte dei vitelli.

Fonte immagini ed articolo:

Laprensa hn

Approfondimenti:

Articolo: Chupacabra mito o realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. . Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa “succhia capre” ed ha attirato l’attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi.

 

 

 

 

 

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.