Chupacabra

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco

1 Min. lettura

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco de Yojoa?

San Francisco de Yojoa, Honduras. America centrale.

03/06/2015

Nel comune di San Francisco de Yojoa alcuni contadini sono allarmati dopo aver rinvenuto almeno 20 vitelli morti nelle loro aziende nell’arco di 10 giorni.

 

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco

Jorge Alberto Figueroa mostra un vitello deceduto.

Le morti degli animali sono misteriose. La morte è causata da un foro nel collo e diversi graffi sugli animali. Nessuno è ancora riuscito ad individuare il tipo di predatore  che ha compiuto la strage.

Una settimana fa iniziarono i primi attacchi inspiegabili nella proprietà del signor Indelfonso Pinedae in una sola notte sono stati uccisi sette dei suoi animali tra i sette e gli otto mesi di vita.

Tutti i vitelli erano in buona salute e sono stati uccisi da un foro nel collo e avevano diversi graffi nel corpo, alcuni animali  erano già morti nella mattina mentre altri sono stati risparmiati.

Un chupacabra ad Honduras a San Francisco de Yojoa?

L’uomo ha affermato che non ha idea di quale tipo di animale può aver ucciso in quel modo il suo bestiame Potrebbero essere stati vampiri, cani o addirittura il chupacabras. Tuttavia confidiamo nell’intervento delle autorità per risolvere il mistero“.

I contadini sono allarmati è la prima volta che accade un fatto del genere in quelle zone. Ma potrebbero essere stati cani?

Un veterinario della Senasa ( segretereria nazionale per la salute animale) ha raccolto campioni di sangue per determinare la morte dei vitelli.

Fonte immagini ed articolo:

Laprensa hn

Approfondimenti:

Articolo: Chupacabra mito o realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. . Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa “succhia capre” ed ha attirato l’attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi.

 

 

 

 

 

503 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

50 animali dissanguati in Guatemala.Un chupacabra?

2 Min. lettura
31/05/2021 A Quetzaltenango in Guatemala da una quindicina di giorni sono avvenute delle strane uccisioni di animali da allevamento. In totale circa 50 animali tra cui capre, mucche e cavalli.
Chupacabra

Godzilla il Re dei mostri, una leggenda nel mondo

3 Min. lettura
Godzilla il Re dei mostri è diventato leggenda nel mondo. Almeno una volta ognuno di noi ha sentito nominare Godzilla. Cos’è Godzilla? Si tratta di un enorme creatura alta come un grattacielo.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Un chupacabra atterra in Bolivia con un'astronave?

2 Min. lettura
Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave? Avvistamento di massa di una creatura di 30 centimetri che si librava sulle abitazioni.