Chupacabra

Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo?

1 Min. lettura

Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo?

Chupacabra Ratcliffe

01/04/2014

Una coppia a Ratcliffe, Texas, afferma di aver catturato un chupacabra vivo. Moglie e marito hanno raccontato di aver visto la creatura nutrirsi di mais. La coppia afferma di averlo trovato arrampicato su di un albero e di averlo catturato e rinchiuso in una gabbia.

L’animale aveva una pelle glabra, priva di peli, estremamente feroce con lunghi artigli e zanne.

Purtroppo ad un’analisi approfondita è risultato chiaro che l’animale non è il mitologico chupacabra o succhia sangue ma un comune animale terrestre. Anche una biologa ha suggerito che l’animale potrebbe essere semplicemente un cane o un coyote.

La struttura della bocca dell’animale catturato dalla coppia non permette la suzione di sangue. L’animale fotogratato e ripreso è chiamato “Chupacabra Ratcliffe”.

Di seguito il video dell’animale:

Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo? O si tratta di un procione o di un opossum?

La signora Phylis Canion che secodo lei uccise un ipotetico chupacabra simile a questo esemplare nella sua città vicino a Cuero, ha visto l’animale paragonandolo al suo. La signora Canion conserva a casa sua, sempre in Texas, l’ipotetico chupacabra.

L’animale della signora Canion, che è imbalsamato a casa sua non èin realtà un chupacabra ma un Texas blue dog.

Qui l’articolo in cui si parla della signora Philys Canion.

La signora Canion ha affermato che vi è della differenza tra i due esemplari. Le zampe dell’ultimo animale catturato sono come quelle dei procioni e il colore degli occhi è differente tra i due animali. L’animale catturato della signora Canion ha gli occhi azzurri mentre il secondo ha gli occhi di colore marrone.

Approfondimenti:

Il chupacabra mito o realtà?

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

 

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.