Chupacabra

Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo?

1 Min. lettura

Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo?

Chupacabra Ratcliffe

01/04/2014

Una coppia a Ratcliffe, Texas, afferma di aver catturato un chupacabra vivo. Moglie e marito hanno raccontato di aver visto la creatura nutrirsi di mais. La coppia afferma di averlo trovato arrampicato su di un albero e di averlo catturato e rinchiuso in una gabbia.

L’animale aveva una pelle glabra, priva di peli, estremamente feroce con lunghi artigli e zanne.

Purtroppo ad un’analisi approfondita è risultato chiaro che l’animale non è il mitologico chupacabra o succhia sangue ma un comune animale terrestre. Anche una biologa ha suggerito che l’animale potrebbe essere semplicemente un cane o un coyote.

La struttura della bocca dell’animale catturato dalla coppia non permette la suzione di sangue. L’animale fotogratato e ripreso è chiamato “Chupacabra Ratcliffe”.

Di seguito il video dell’animale:

Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo? O si tratta di un procione o di un opossum?

La signora Phylis Canion che secodo lei uccise un ipotetico chupacabra simile a questo esemplare nella sua città vicino a Cuero, ha visto l’animale paragonandolo al suo. La signora Canion conserva a casa sua, sempre in Texas, l’ipotetico chupacabra.

L’animale della signora Canion, che è imbalsamato a casa sua non èin realtà un chupacabra ma un Texas blue dog.

Qui l’articolo in cui si parla della signora Philys Canion.

La signora Canion ha affermato che vi è della differenza tra i due esemplari. Le zampe dell’ultimo animale catturato sono come quelle dei procioni e il colore degli occhi è differente tra i due animali. L’animale catturato della signora Canion ha gli occhi azzurri mentre il secondo ha gli occhi di colore marrone.

Approfondimenti:

Il chupacabra mito o realtà?

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

 

462 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il drago Magalasso a Spilamberto, Emilia Romagna

2 Min. lettura
Il drago Magalasso. Una creatura simile ad un drago od un serpente viveva nel comune di Spilamberto in Emilia Romagna. Il Magalasso si dice che vivesse nella fossa del torrione a Spilamberto di Modena.
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento