Chupacabra

1 Min. lettura

Messico chupacabra uccisi animali in una fattoria sono morti dissanguati

Messico 16/03/2018

Riappare il chupacabra ? Trenta animali da fattoria uccisi da una “bestia”.

Dei contadini a Guadalupe Victoria, al sud di Saltillo, Coahuila, hanno riferito che un animale ha “attaccato il bestiame alla gola azzannando alla giugulare, succhiando le mammelle alle mucche dissanguandole”.

Messico chupacabra uccisi animali

Da un mese sono incominciati questi attacchi e in principio solo sei pecore erano state uccise però ora si registrano 30 animali morti nello stesso modo.

Tra le persone colpite dalle uccisioni vi sono i produttori Erasmo David e Gregorio González Navejar. che hanno affermato che non sono d’accordo con quello che dicnono le autorità. Le autorità asseriscono che il colpevole degli attacchi sia un orso però per i contadini la spiegazione non è convincente.

Messico 30 animali uccisi in una fattoria è un chupacabra?

Perchè secondo loro:

” in genere gli orsi lasciano segni evidenti di fratture mentre in questo caso vi è l’aspirazione del sangue dalla giugulare e dalle mammelle”. 

Nelle foto effettuate dagli stessi contadini si notano lesioni alle mammelle e alla giugulare degli animali.

Inoltre vi è una strana impronta di una zampa a sei dita.

I contadini locali tentano di effettuare delle ronde notturne ma senza successo per individuare il colpevole.

Fonte:Frontera Articolo:

cbtelevision

Approfondimenti articolo sul chupacabra nel sito:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità e ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note e pertanto ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico dove sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

625 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCreatureStrane creature terrestri

Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas

1 Min. lettura
Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas nei pressi di uno uno zoo, ad Amarillo Potrebbe trattarsi di un chupacabra oppure di un lupo mannaro?
Chupacabra

Chupacabra o Huay Pec uccide polli in Yucatan?

1 Min. lettura
Chupacabra uccide polli in Yucatan a Motul? Quale tipo di animale ha dissanguato numerosi polli in questa cittadina?
ChupacabraCreatureGli attacchi di creature sconosciute

Ritrovato il corpo di un chupacabra? Sonora, Messico

2 Min. lettura
Ritrovato il corpo di un chupacabra a Sonora in Messico? Si tratta della scoperta del secolo?