Chupacabra

Riappare il chupacabra ad Honduras con strane caratteristiche

1 Min. lettura

Riappare il chupacabra ad Honduras con strane caratteristiche

Honduras, America Centrale.

21/03/2019

Riappare il chupacabra ad Honduras

I corpi accatastati degli animali morti.

-In diverse zone dell’Honduras sono stati rinvenuti i corpi di pecore, cavalli, capre e bovini uccisi in uno strano modo, gli animali sono stati rinvenuti mutilati, senza lingua, in posizioni anomale, talvolta dissanguati colpiti alla giugulare ma con un taglio però perfetto, chirurgico.

Il veterinario locale Eleazar Romero ha affermato che queste morti strane non possono essere che attribuite a qualcosa di paranormale o extraterrestre, perché nessun animale noto all’uomo è dotato di queste strane capacità nell’effettuare questo tipo di uccisioni così “precise” senza lasciare traccia del suo passaggio e modus operandi in aperta campagna o in collina.

Impossibile si tratti di un pipistrello, troppo piccoli di dimensioni per nutrirsi di tutto il sangue di un animale di grossa taglia come un cavallo o una mucca.

Riappare il chupacabra ad Honduras con strane caratteristiche

Si potrebbe trattare del mitologico chupacabra che attacca alla giugulare degli animali prescelti senza lasciare traccia del suo passaggio.

L’ipotesi che si possa trattare di un Puma, un leone o una tigre è difficile da accettare perché questi animali lasciano molti segni del loro passaggio cosa che qui non avviene.

Gli attacchi di questo tipo si registrano a Comayagua, Olancho, Francisco Morazán, y El Paraíso.

Fonte:tn8.tv/america-latina

Approfondimenti:

Ad Honduras non è il primo caso di questo tipo, eccone un altro del 2015:

San Francisco de Yojoa, Honduras. America centrale.  Nel comune di San Francisco de Yojoa alcuni contadini sono allarmati dopo aver rinvenuto almeno 20 vitelli morti nelle loro aziende nell’arco di 10 giorni…continua QUI

Il chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità e ogni luogo ha la sua leggenda. Vi sono quelle più popolari e note perchè ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda..continua QUI

 

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.