Chupacabra

Strana creatura mutante in Florida

1 Min. lettura

Strana creatura mutante in Florida.

Florida 4/06/2019

Rinvenuta una strana creatura mutante, forse un Chupacabra? Mistero forse già risolto.

Strana creatura mutante in Florida

Una delle foto scattate al corpo dell’animale.

Una signora, Kelly Garrahan, mentre si trova alla ricerca del suo cane, rinviene nella sua proprietà di 20,000 mq di terreno i resti di una strana creatura. La donna non li ha prelevati dal luogo in cui si trovavano ma si è attivata per scoprire che tipo di animale ha di fronte, forse un chupacabra?

Kelly Garrahan, di Titusville, Florida, mostra le immagini dei resti della creatura, ad un noto canale locale Click Orlando della CBS.Nelle immagini si vede un corpo di un animale dal pelo o pelle di colore marrone e in avanzato stato di decomposizione.

Sul suo Social network la signora Kelly Garrahan ha pubblicato le foto in questione chiedendo agli utenti del web che animale potesse essere. Gli utenti si sono sbizzarriti nelle risposte che spaziavano da un cane, una lontra, un varano, un coyote, una lucertola. Qualcuno ha affermato che poteva trattarsi di un dinosauro o di chupacabra o un extraterrestre.

La signora non ha capito comunque il tipo di animale che aveva di fronte ed ha inviato le foto al Dipartimento della pesca e animali selvatici della Florida. Come risposta ha ottenuto: opossum deceduto, i quali sono animali molto presenti sul territorio.

Strana creatura mutante in Florida

Immagine di un Opossum

CONCLUSIONI riguardo la strana creatura mutante in Florida :

Un altro falso allarme in cui si vocifera si tratti di un chupacabra?

Anche questa volta si tratta di uno dei tanti corpi di creature a cui si fa fatica a primo acchito a dare un nome scientifico?

Visita la sezione sulle strane creature e criptozoologia nel mondo del sito.

Curiosità:

In conclusione consiglio di visitare la sezione del sito sulle STRANE CREATURE lacustri, terrestri, marine, volanti ed italiane.

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.