Chupacabra

Strana creatura mutante in Florida

1 Min. lettura

Strana creatura mutante in Florida.

Florida 4/06/2019

Rinvenuta una strana creatura mutante, forse un Chupacabra? Mistero forse già risolto.

Strana creatura mutante in Florida

Una delle foto scattate al corpo dell’animale.

Una signora, Kelly Garrahan, mentre si trova alla ricerca del suo cane, rinviene nella sua proprietà di 20,000 mq di terreno i resti di una strana creatura. La donna non li ha prelevati dal luogo in cui si trovavano ma si è attivata per scoprire che tipo di animale ha di fronte, forse un chupacabra?

Kelly Garrahan, di Titusville, Florida, mostra le immagini dei resti della creatura, ad un noto canale locale Click Orlando della CBS.Nelle immagini si vede un corpo di un animale dal pelo o pelle di colore marrone e in avanzato stato di decomposizione.

Sul suo Social network la signora Kelly Garrahan ha pubblicato le foto in questione chiedendo agli utenti del web che animale potesse essere. Gli utenti si sono sbizzarriti nelle risposte che spaziavano da un cane, una lontra, un varano, un coyote, una lucertola. Qualcuno ha affermato che poteva trattarsi di un dinosauro o di chupacabra o un extraterrestre.

La signora non ha capito comunque il tipo di animale che aveva di fronte ed ha inviato le foto al Dipartimento della pesca e animali selvatici della Florida. Come risposta ha ottenuto: opossum deceduto, i quali sono animali molto presenti sul territorio.

Strana creatura mutante in Florida

Immagine di un Opossum

CONCLUSIONI riguardo la strana creatura mutante in Florida :

Un altro falso allarme in cui si vocifera si tratti di un chupacabra?

Anche questa volta si tratta di uno dei tanti corpi di creature a cui si fa fatica a primo acchito a dare un nome scientifico?

Visita la sezione sulle strane creature e criptozoologia nel mondo del sito.

Curiosità:

In conclusione consiglio di visitare la sezione del sito sulle STRANE CREATURE lacustri, terrestri, marine, volanti ed italiane.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.