Chupacabra

Chupacabra in Messico San Carlos, avvistamento in spiaggia?

1 Min. lettura

Chupacabra in Messico San Carlos

San Carlos, Messico

Chupacabra in Messico San Carlos?

Spiaggia in Messico

A San Carlos, sulle spiagge, sono segnalati avvistamenti del Chupacabra.

Sulla spiaggia “La Manga 2” testimoni affermano di aver avvistato la famosa creatura chiamata Chupacabra.

A distanza di 25 anni dalla nascita della creatura mitologica che attacca il bestiame sulla spiaggia di “La Manga 2” si afferma di averne avvistata una.

Sono diverse le testimonianze degli avvistamenti di questa creatura, quindi le autorità sono state allertate.

Il Chupacabra in Messico a San Carlos?

La signora María del Carmen racconta che una sua amica del Texas descrive questa creatura come alta e scarna ricoperta di pelo sottile.

Il commissario di San Carlos, Enrique Gómez afferma di aver effettivamente delle segnalazioni in merito ma non sono state confermate.

Il commissario ha invitato i cittadini di non tentare la cattura della creatura in quanto potrebbe essere pericoloso.

All’interno della notizia riportata dal canale televisivo Red 93.3  vi sono le immagini della spiaggia e dell’illustrazione che ritrarrebbe l’ipotetica creatura.

Fonte:

tribuna.com.mx

Approfondimenti:

-Il  Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità e ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Sono numerose le creature mostruose avvistate sia all’estero che in Italia.

Conclusione:

In conclusione il Messico non è assolutamente nuovo a questo tipo di segnalazioni riguardo il chupacabra.

Numerosi avvistamenti sono riportati anche nel sito ChupaCabraMania

Curiosità:

Sarà girato un film sul Chupacabra dal regista messicano Jonas Cuarón:

Il regista messicano Jonas Cuarón racconta, in versione non horror ma probabilmente in versione fantasy per ragazzi, la storia di Alex che è un ragazzino che vive in Messico e che troverà un cucciolo di chupacabra nel garage del nonno…continua QUI

:

 

 

 

 

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.