Chupacabra

Chupacabra in Ucraina o volpe malata?

1 Min. lettura

Chupacabra in Ucraina o volpe malata?

Il Chupacabra ucciso in Ucraina?

5/07/2019

In Ucraina sono stati rinvenuti i resti di una creatura che assomiglia ad una volpe malata, gli abitanti del posto lo hanno consegnato ad una veterinaria locale per determinare a quale specie animale effettivamente appartiene.

Chupacabra in Ucraina o volpe malata?

Chupacabra in Ucraina o volpe malata?

Un abitante di Ivanivka, Poltava, in Ucraina ha ucciso questa creatura bizzarra, il canale televisivo Echo, quasi scherzosamente, ha affermato che potrebbe trattarsi del mitologico “Chupacabra”.

L’uccisione dell’animale risale al 3 luglio quando il signor Oleksandr Blizniuk ha sentito i suoi cani abbaiare ed ha intravisto questa creatura che si nascondeva in mezzo a delle pile di legna da ardere nei pressi della sua abitazione.

Chupacabra in Ucraina o volpe malata?

Sul momento l’uomo ha pensato di trovarsi di fronte ad una volpe ma davanti al suo orribile aspetto l’ha colpita uccidendola con un bastone con cui stava tentando di allontanarla.

Inizialmente Oleksandr Blizniuk si era liberato della carcassa dell’ animale gettandola in un fosso. Gli abitanti del posto dopo aver saputo di questo strano incontro si sono recati a visionare e recuperare il corpo dell’animale.

Osservando il corpo dell’animale, molto simile ad una volpe malata, gli abitanti del posto hanno scherzato dicendo che poteva trattarsi di un leggendario Chupacabra. Portando nel frattempo i resti della creatura ad una clinica veterinaria, si attendono gli esiti di questa analisi.

Fonte. sputniknews.com

CONCLUSIONI:

-In Ucraina non è la prima volta in cui si verifocano animali attacchi al bestiame che vengono attribuiti al chupacabra.

12/11/2018 In Ucraina nella regione di Sumy rivenuti venticinque polli decapitati e dissanguati 

Sumy, Ucraina In Ucraina nella regione di Sumy più precisamente ad Uzdytsia, uno strano animale uccide polli dissanguandoli. Un gruppo di persone si è mobilitato per cercare una risposta…[continua]

Approfondimenti:

Leggi per approfondire l’articolo: Il Chupacabra è un mito o una realtà?

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.