Chupacabra

Scheletro di chupacabra in Ecuador a Manabí ?

1 Min. lettura

Scheletro di chupacabra in Ecuador?

Rinvenuto il 26/04/2020 uno strano scheletro in una fattoria a Manabí cittadina che si trova nella provincia costiera dell’Ecuador.

Questo strano scheletro è di un animale lungo circa 1,5 metri con una testa di piccole dimensioni. Le zampe anteriori sono palmate come quelle di un anatra mentre quelle anteriori sono come quelle di un canide.

Fose si tratta di uno scheletro di chupacabra in Ecuador?

Scheletro di chupacabra in Ecuador

Immagine tratta dal web.

A causa della differenza delle zampe anteriori differenti da quelle di un cane si è sparsa la voce che potrebbe trattarsi del mitologico animale denominato chupacabras. Il nome “chupacabra” tradotto in italiano significa “succhia capre”. La leggenda vuole che si aggiri di notte nutrendosi di animali da fattoria, talvolta di cani e gatti.

Le foto della strana creatura, di cui resta visibile solo lo scheletro, sono state postate sul profilo Twitter di Leslie Macìas, Leslie è nipote del proprietario dell’allevamento di polli sito a Santa Ana, Manabí.

Da giorni la famiglia di Leslie Macìas ha perduto molti polli e così hanno deciso di avvelenarne uno sperando che il misterioso predatore se ne cibasse. Cosa avvenuta che ha probabilmente causato la morte dell’animale colpevole delle uccisioni.

Leslie Macìas vedendo lo strano scheletro ha affermato che potrebbe trattarsi di un chupacabras .

Lo scheletro del misterioso animale è stato rinvenuto a causa dell’odore che emanava e da degli uccelli che volavano nei paraggi come attirati da qualcosa.

Lo scheletro giace ancora nello stesso posto ed è impossibile avvicinarsi proprio a causa del cattivo odore che lo scheletro emana.

Approfondimenti riguardo l’articolo appena riportato di uno scheletro di chupacabra in Ecuador.

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Ogni nazione, ogni paese ed ogni luogo ha una leggenda.

 

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.