Chupacabra

Il mistero delle vacche mutilate a Esquina, Argentina

1 Min. lettura

Il mistero delle vacche mutilate a Esquina, Argentina

Argentina. 5/02/2022

A Esquina in Argentina è stata rinvenuta una vacca mutilata che era privo delle mammelle e della lingua. Anche questo ulteriore fenomeno di mutilazione animale allerta gli abitanti di Esquina. I contadini locali che non sono nuovi a questi macabri ritrovamenti a danno dei loro animali da allevamento.

Il mistero delle vacche mutilate non ha mai avuto una convincente spiegazione da parte degli enti preposti.

Il mistero delle vacche mutilate in Argentina
Mucca. Foto di TheOtherKev da Pixabay

Esquina.

Questo ennesimo ritrovamento è avvenuto a Paraje El Carmen. La zona è teatro da diverso tempo di questo tipo di uccisione di animali. Testimonianze locali descrivono questi animali mutilati privi di occhi, organi genitali, mammelle, denti e orecchie. Ma le mutilazioni sono avvenute anche in zone del corpo dell’animale difficilmente raggiungibili.

Non vi sono tracce di alcun predatore o persona sul luogo della mutilazione animale.

Come sono effettuati i tagli sugli animali forse con un bisturi chirurgico? Il bisturi chirurgico è uno strumento utile per tagliare e cauterizzare all’istante la ferita. Infatti il suo utilizzo non provoca alcun tipo di sanguinamento. E perchè le carcasse delle vittime non sono state divorate da altri animali selvatici? Quindi molti misteri avvolgono le mutilazioni animali o MAM.

Conclusioni:

Infine il mistero delle vacche mutilate lascia molto spazio alle più svariate teorie. Ma è’ opera dei chupacabra o degli alieni? Forse i chupacabra hanno praticato la mutilazione animale?

Per concludere leggi i seguenti articoli nel sito:

Il chupacabra è un mito o una realtà?

Esiste una relazione tra Chupacabra e MAM? La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l’America ed oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967.

Di seguito il video introduttivo sulle strane creature nel mondo nel canale di ChupaCabramania.com. Iscriviti al canale!

Approfondimenti:

In conclusione visita la sezione del sito sulle Strane Creature nel mondo e in Italia

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?