CuriositàParanormalePersone straordinarie

Sarah Musben e il suo sguardo di odio

2 Min. lettura

Sarah Musben e il suo sguardo di odio

La storia di Sarah Musben incomincia con un incongruenza temporale, è nata nel 1812 o 1912 in Svezia? Vi pongo questa domanda in quanto non è ben chiaro la sua data di nascita ma è chiara che la sua morte sia avvenuta all’età di 13 anni.

Questa bambina, secondo i suoi genitori, possedeva uno sguardo carico di odio che la notte dopo mezzanotte emanava dagli occhi che da azzurri diventavano neri. Quando Sarah cambiava il colore degli occhi sembrava allo stesso tempo posseduta, si contorceva e rideva fuori controllo. I genitori di Sarah affermavano che gli sguardi di odio della bambina fossero carichi di maledizioni e portatori di sventura a chi li subiva. Infatti si dice che le persone che incrociavano lo sguardo di odio di Sarah sarebbe perito tra sofferenze e dolori atroci. Sarah Musben è ben presto diventata una leggenda.

La leggenda di Sarah Musben e il suo sguardo di odio.

Sarah Musben e il suo sguardo di odio
Immagine illustrativa. Foto di Enrique Meseguer da Pixabay

Come una leggenda la storia di questa bambina maledetta che dopo la mezzanotte sembrava posseduta, forse dal Demone che lei stessa affermava di possedere dentro di se, è arrivata ai giorni nostri.

Secondo la leggenda i genitori di Sarah decisero di scattarle un ultima foto dopo la morte. Le foto post mortem erano una forma comune di ricordo dei deceduti effettuate su commissione dai familiari. Ma in questo caso mentre il fotografo si accingeva ad effettuare lo scatto Sarah aprì gli occhi per un attimo, ed erano completamente neri e fisso le persone nella stanza. Inutile dire che tutti i presenti madre, padre, tre cugine, il fotografo e due infermiere, che avevano incrociato lo sguardo d’odio di Sarah, morirono in circostanza misteriose e con gli occhi completamente neri.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito sui Misteri nel mondo.

Infine scopri i libri di Erika Di Cuonzo

Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?
CuriositàI Misteri

La leggenda del film Five Night at Freddy's

3 Min. lettura
La leggenda dell’origine del film Five Night at Freddy’s.