CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

Anne Jacqueline Hathaway è un attrice molto nota nata a New York il 12 novembre 1982. Quest’attrice deve la sua fama a numerosi film, telefilm e sessioni di doppiaggio a partire dall’anno 1999. Una curiosità su questa attrice è la sua consacrazione al Signore in veste di suora dagli 11 ai 15 anni.

Anne Jacqueline Hathaway e Anne Hathaway

Anne Hathaway e Shakespeare reincarnati in due attori
 William Shakespeare. Foto di WikiImages da Pixabay

Nonostante la sua fama nel mondo dello spettacolo Anne Jacqueline Hathaway ha lo stesso nome della moglie del noto scrittore inglese William Shakespeare ovvero Anne Hathaway. Shakespeare sposò Anne nel 1582, nella città di origine della donna Stratford-upon-Avon, a soli 18 anni lasciandola in seguito vedova per sette anni. La donna era più grande di età di William di circa dieci anni. Al momento del matrimonio Anne era incinta, forse si trattava di un matrimonio riparatore? Anne e morì nel 1623.

In un famoso sonetto il giovane sposo narra:

«Fa’, per amor mio, che un altro te abbia vita affinché la tua bellezza continui a rifiorire».

Shakespeare era spesso lontano da casa, a Londra, per lavoro ma si vocifera che sopportasse poco avere contatti con la moglie.

Un secondo sonetto dell’uomo sembra rafforzare questa ipotesi e contraddire il primo sonetto d’amore:

«Quelle labbra che Amor creò con le sue mani/ bisbigliarono un suono che diceva “Io odio”/ a me, che per amor suo languivo» 

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare.

Anne Jacqueline Hathaway dal canto suo il 29 settembre 2012 sposa un noto attore Adam Shulman, il quale assomiglia incredibilmente a William Shakespeare. Si tratta di una coincidenza oppure Anne Hathaway e William Shakespeare si sono reincarnati nei due attori? La somiglianza tra Shulman e Shakespeare è davvero notevole.

Di seguito una delle numerose foto che circolano nel web riguardo questa singolare somiglianza.

Anne Jacqueline Hathaway, Adam Shulman e William Shakespeare. Fonte immagine: IlCineGico

Conclusioni:

Di cosa può trattarsi? Di una vera e propria reincarnazione, quindi un fenomeno legato al mondo del paranormale oppure di una sbalorditiva coincidenza?

Approfondimenti:

Infine visita la sezione del sito sui Misteri nel mondo.

I libri di Erika Di Cuonzo.

Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura.

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

Creatura mitologica o reale? Mito o realtà? Ebook di Di Cuonzo Erika

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
CuriositàI Misteri

La leggenda del film Five Night at Freddy's

3 Min. lettura
La leggenda dell’origine del film Five Night at Freddy’s.
CreatureCuriositàStrane creature terrestri

La leggenda del Grinch che odia il Natale

2 Min. lettura
La leggenda del Grinch che odia il Natale.