CuriositàPersone straordinarie

Bambini straordinari con disabilità

1 Min. lettura

Bambini straordinari con disabilità

Tanti bambini nati con malformazioni fisiche hanno molta voglia di vivere ve ne presento qualcuno.

Annie Clark

Annie Clark vive a Pittsburgh, in Pennsylvania, con Tom e Mary Ellen Clark.

La bambina non è figlia biologica della coppia ma è stata adottata dalla Cina con altri cinque fratelli. La coppia ha altri tre figli biologici ed ha creato una famiglia numerosa composta da nove fratelli di cui quattro disabili.

Bambini straordinari con disabilità

Annie è nata con una malformazione, è priva della mani, ma completamente autosufficiente. Come tutti i bambini Annie sa nuotare, andare in bici, aprire una lattina e sa scrivere anche senza le mani.

Bambini straordinari con disabilità

La foto di Annie, in cui la bambina appare vestita di giallo, ha commosso l’America. Questa bambina ha vinto il trofeo Nicholas Maxim al Concorso Nazionale di Scrittura Zaner-Bloser. Si tratta di una gara di calligrafia indetta da una casa editrice con un premio di mille dollari.

Gabe Marsh senza gambe e senza un braccio

Anche Gabe Marsh, che vive a Gunthersville, Alabama, Usa. Gabe Marsh è nato con una grave malformazione purtroppo è senza le gambe e senza un braccio. Il ragazzo però sa nuotare benissimo, in acqua è molto abile. Anche i genitori di Gabe lo hanno adotatto e vive insieme ad altri quattro bambini e due figli biologici.

Bambini straordinari con disabilità

Shiloh Pepin la bambina sirena.

Anche Shiloh Pepin è affetta da sirenomelia o sindrome della sirena. Di seguito un breve documentario a testimonianza dii come può vivere una vita normale con coraggio e determinazione. Shiloh si trova molto a suo agio nuotando, nell’acqua, proprio come una sirena.

La storia di Shiloh Pepin la ritroviamo nell’articolo del sito  su le Sirene, mito o realtà?

Curiosità:

Visita la sezione delle curiosità del sito sugli  uomini e donne dotati di abilità straordinarie.

 

 

462 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

Le dita dell'uomo morto fungo inquietante.

1 Min. lettura
Le dita dell’uomo morto, fungo inquietante lo “xylaria polymorpha” Il fungo denominato “xylaria polymorpha” è un fungo chiamato anche “Le dita dell’uomo morto”
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

Scheletri giganti rinvenuti nel mondo ed in Italia.

6 Min. lettura
Scheletri giganti rinvenuti nel mondo ed in Italia. Il mistero. Nel mondo ed anche in Italia spesso si sente nominare l’esistenza di scheletri giganti appartenuti forse a persone del passati di notevoli dimensioni.
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

Argimusco Stonehenge siciliana

2 Min. lettura
L’Argimusco e i megaliti più grandi d’Europa Come la famosa Stonehenge inglese anche l’altopiano dell’Argimusco è un complesso monolitico, di rocce. Il sito delle rocce rupestri dell’Agrimusco è stato chiamato ” Stonehenge siciliana”.