ParanormaleUfo ed alieni, abduction

Ufo e Covid la pandemia è un complotto degli alieni?

2 Min. lettura

Ufo e Covid la pandemia è un complotto degli alieni? La teoria.

Una teoria in campo ufologico riguardo la pandemia che sta interessando il nostro pianeta a partire dalla data ufficiale del 9 marzo del 2020 riguarda gli alieni.

Secondo questa teoria complottista gli alieni avrebbero contribuito alla diffusione del virus Covid 19 noto anche come Coronavirus e delle sue varianti.

In che modo gli alieni avrebbero attuato la diffusione del virus?

Secondo i complottisti gli alieni avrebbero distribuito il virus nell’aria tramite l’utilizzo delle loro sofisticate attrezzatture e anche tramite l’utilizzo delle antenne 5G.

Le antenne 5G fanno parte di questa teoria in quanto sarebbero in grado di indebolire il corpo umano, il sistema immunitario, facilitando l’infezione da Covid19 e le sue varianti. Le antenne 5G sono spesso nominate dai complottisti come oggetti dannosi e anche colpevoli della diffusione del virus. Forse gli alieni le stanno utilizzando per i loro scopi?

In realtà si tratta di antenne di ultima generazione utili a far funzionare meglio e più velocemente la rete internet in numerose città in Italia e nel resto del mondo. Non è stata provata ad oggi alcuna correlazione nei riguardi di danni alla salute causati da questa nuova tecnologia. Tantomeno il collegamento con la diffusione del Coronavirus.

Ufo e Covid la pandemia è un complotto degli alieni? La teoria.

La teoria dello  “Space Covid-19”

Secondo questa teoria gli alieni avrebbero utilizzato il Covid-19 con lo scopo di poter sbarcare sulla Terra indisturbati a causa del lockdown mondiale. Nel lockdown le persone sono state obbligate a non uscire più di casa per molto tempo, lasciando libero dalla presenza umana il pianeta.

Quindi la pandemia è una situazione di origine extraterrestre creata ad Hoc per permettere la realizzazione di obbiettivi alieni ancora più importanti?

Un obiettivo potrebbe essere quello di un invasione aliena. Secondo contattisti moderni prima della pandemia qualcuno di loro avrebbe già ricevuto messaggi in merito al futuro arrivo degli alieni sulla Terra. Alcuni contattisti hanno affermato che quando la pandemia raggiungerà il suo apice, dove gli abitanti della Terra saranno duramente provati e indeboliti, gli alieni si mostreranno gradualmente all’umanità e parleranno anche con i Capi di Stato per infine invadere la Terra.

Ufo e Covid la pandemia
Alieno e donna. Foto di 12222786 da Pixabay

Virus alieno?

Forse si tratta di panspermia, ovvero di un processo tramite il quale batteri o virus alieni, non originari del pianeta Terra, giungono sulla superficie terrestre.

Di seguito il video sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com, iscrivetevi al canale!

Curiosità:

Nel corso del 2021 vi è stato un aumento notevole degli avvistamenti Ufo un pò ovunque forse colpevole proprio il lockdown dove le persone hanno potuto notare situazioni più insolite. L’Irlanda del nord ad esempio è stata oggetto di un numero molto elevato di avvistamenti Ufo con filmati definiti reali.

Di seguito il video ” coronavirus e chupacabra” sul canale YouTube di ChupaCabraMania.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito su Ufo e alieni

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?
ParanormalePersonaggiUfo ed alieni, abduction

Il mistero dei due cadaveri alieni di Jamie Maussan

4 Min. lettura
Il mistero dei due cadaveri alieni mummificati di Jamie Maussan.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Mucche mutilate in Argentina è stato il chupacabra?

2 Min. lettura
Mucche mutilate in Argentina è stato il chupacabra oppure gli alieni? La popolazione resta basita di fronte a quattro vacche mutilate.