Il Mondo del ParanormaleParanormale

La casa misteriosa infestata dai manichini

1 Min. lettura

La casa misteriosa infestata dai manichini.

New York

A New Hamburg vi è una casa abbandonata chiamata “Jhon Lawson House” ed è abitata, oppure più propriamente infestata, da manichini. La casa è sita in via 8 Main St Wappingers Falls, New York.

L’abitazione, di agricoltori, risalente al 1845 risulta essere abbandonata da oltre vent’anni ed è sita vicino ad una Ferrovia a New Hamburg.

Il mistero che l’avvolge è dovuto ai suoi attuali abitanti, dei manichini e questa abitazione con questa singolare storia sta diventando una delle mete sul paranormale più visitate d’America.

Questi manichini vestiti con abiti femminili del 1800, che ogni giorno però cambiano, ogni mattina escono dalla casa e si siedono nel porticato della stessa su sedie e divani. Sembra che i manichini conversino tra di loro, con una tazza di the od un libro in mano, numerosi oggetti cambiano di volta in volta nelle loro mani od in grembo ai manichini.

Anche le loro capigliature cambiano ogni giorno ed anche il loro numero. I manichini compaiono prima dell’alba ed entro l’una di notte spariscono.

Non è dato conoscere il nome dell’attuale proprietario della casa ed il curioso avvenimento non trova spiegazione.

Si tratta di uno scherzo di qualcuno oppure la casa è abitata da qualcuno che non si mostra a nessuno?

I vicini di questa casa affermano di aver visto luci verdi all’interno dell’abitazione filtrare attraverso lo spesso tendaggio verde che impedisce la visione all’interno della casa ai curiosi.

Ma mai nessuna persona è stata vista entrare od uscire con i manichini. I Testimoni affermano anche che nei giorni di pioggia i manichini non escono all’aperto. Vi sono testimoni che affermano che i manichini giungano sul posto autonomamente.

La casa misteriosa infestata dai manichini

La casa misteriosa infestata
Immagine illustrativa Foto di JamesDeMers da Pixabay

La casa e le ipotesi sul fenomeno dei manichini che si muovono.

La casa è rimasta illesa in seguito un grave incendio avvenuto nalla zona nel 1950. Non è mai stata teatro di avvenimenti brutali come omicidi o violenze al suo interno di alcun tipo dichiarate. L’unico evento violento è avvenuto nel 1871 dove un treno hha deragliato a 200 metri dall’abitazione causando ben 22 vittime.

Forse sono i fantasmi di queste persone morte in modo violento che animano i manichini?

Forse cercano, cambiando posizione continuamente, di inviare un messaggio a chi li guarda?

Spesso i loro visi sono rivolti verso il luogo del tragico incidente.

Approfondimenti:

Di seguito visita la sezione del sito su il mondo del paranormale.

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?
ParanormalePersonaggiUfo ed alieni, abduction

Il mistero dei due cadaveri alieni di Jamie Maussan

4 Min. lettura
Il mistero dei due cadaveri alieni mummificati di Jamie Maussan.
CreatureIl Mondo del ParanormaleStrane creature terrestri

La leggenda del Gramo demoniaco cane nero

4 Min. lettura
La leggenda del Gramo demoniaco cane nero. Si tratta di una creatura funesta riscontrabile nelle leggende in varie parti del mondo.