Chupacabra

Un altro Chupacabra ucciso a Coleman in Texas?

1 Min. lettura

COLEMAN, Texas agosto 2005

Coleman Texas, in una fattoria è stato ucciso un essere che potrebbe essere il famigerato Chupacabra o goat-sucker che si nutrirebbe, secondo la leggenda, del sangue delle pecore e di altri animali da fattoria.

L’animale è stato fotografato da Reggie Lagow il quale lo ha ucciso sparandogli, egli ha perso numerosi tacchini e galline uccisi da questo strano essere.

L’animale è un incrocio tra un canguro ed un cane, verrà sottoposto a studi presso il Parco della fauna selvatica in Texas.

Qui di seguito le foto:

FOTO 1:

FOTO 2:

FOTO 3:

Di seguito il Video di questo strano animale:

fonte:click2houston

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.