Chupacabra

Nella sesta regione riappare il chupacabras,Cile

1 Min. lettura

Nella sesta regione riappare il chupacabras,Cile

Nella sesta regione riappare il chupacabras,Cile

Il chupacabra in un illustrazione.

Ipotetico attacco di un chupacabra in Cile?

Cile

26 luglio 2006

Quindici galline ritrovate abbandonate sul luogo dell’attaco avevano delle strane ferite sul corpo ed erano completamente dissanguate.

Uno strano attacco è stato attribuito al mitologico chupacabras nel comune di Quinta di Tilcoco (VI Regione). In questo comune quindici galline sono state trovate morte in strane circostanze.

Gli abitanti del luogo giustificano questa affermazione, riguardo la presenza del chupacabr,a per il modo in cui sono state rinvenute le galline. I volatili erano completamente privi di sangue e lasciati inatti nel medesimo posto.

inoltre non vi era alcun segno di morsi da parte di animali affamati sui loro corpi.

Radio Digital FM all’interno della notizia in merito a questo avvenimento, ha descritto i fatti in questo modo.

Nella sesta regione riappare il chupacabras,Cile?

Cile.

Il proprietario degli animali uccisi ha dichiarato ai carabinieri che all’alba non aveva avvertito nulla di anomalo nel suo podere.

Il cane,  che si trovava nei paraggi, non ha segnalato alcunchè di insolito, come la presenza di ladri nella proprietà. L’animale non ha abbaiato inospettito da alcunchè.

Il Dipartimento della Sanità della sesta regione invierà dei veterinari sul luogo. Il sopralluogo sarà utile per verificare l’eventuale presenza di impronte di animali e l’eventuale rottura di una parte in legno del pollaio delle galline. Lo scopo del dipartimento è quello di verificare come l’aggressore si è introdotto nel pollaio. 

Il procuratore pubblico di Rengo, Edith Orellana, ha raccolto le testimonianze riguardo gli episodi antecedenti a questo.E Edith Orelllana afferma che potrebbero essere attribuiti alla presenza del “chupacabras“.

Fonte:

La segunda.com

Approfondimenti:

Il Cile non è nuovo a questo tipo di eventi in cui il chupacabra è additato come colpevole delle uccisioni. Il chupacabra è un fenomeno molto radicato anche a livello culturale nella popolazione cilena. Infatti non è difficile sentire il nome di questa creatura sfuggente.

Tuttavia del chupacabra non vi sono prove reali riguardo la sua esistenza.

Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note.

Fonte immagine di anteprima dell’articolo Pixabay

514 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature e criptozoologia

Video di una creatura terrificante in Argentina.

2 Min. lettura
Creatura sconosciuta ripresa più volte in video terrorizza l’ Argentina. Un video di una strana creatura che ricorda un lupo mannaro, un cane mutante oppure un chupacabra sta terrorizando l’Argentina.
Chupacabra

50 animali dissanguati in Guatemala.Un chupacabra?

2 Min. lettura
31/05/2021 A Quetzaltenango in Guatemala da una quindicina di giorni sono avvenute delle strane uccisioni di animali da allevamento. In totale circa 50 animali tra cui capre, mucche e cavalli.
Chupacabra

Godzilla il Re dei mostri, una leggenda nel mondo

3 Min. lettura
Godzilla il Re dei mostri è diventato leggenda nel mondo. Almeno una volta ognuno di noi ha sentito nominare Godzilla. Cos’è Godzilla? Si tratta di un enorme creatura alta come un grattacielo.