Chupacabra

Riappare il Chupacabra a Mejillones, Cile

2 Min. lettura

Riappare il Chupacabra a Mejillones, Cile

29/06/2007

Orbe.

Cile.

Una gran sorpresa ha colto un’abitante tocopillana. Quando si è recata presso il recinto in cui  teneva i suoi animali  anatre e galline con con stupore tutti gli uccelli giacevano morti sul pavimento. Gli animali erano stati praticamente massacrati. L’ attacco è stato ttribuito al mitico chupacabras.

Riappare il Chupacabra a Mejillones

Anatre Foto di Kim Loan Nguyen thi da Pixabay

“Nella mattinata mi sono svegliata e mi sono recata nel cortile per dare alle mie galline una piccola lattuga rimasta dal giorno prima, ma fu per la sorpresa che rimasi impietrita, non riuscivo a spiegarmi cosa fosse successo, guardando le prime galline, l’ho gettata e sono andata a vedere le anatre, e a loro era accaduto lo stesso, io non so cos’è successo” ha detto Ana Muenas.

Il Chupacabra riappare a Mejillones

La donna ancora spaventata per l’accaduto ha affermato che:

” Nella notte ho udito molto rumore fatto dai miei cani.Era come se abbaiassero a qualcuno, io mi sono spaventata e non sono andata fuori. Ma questi animali li ho comprati come animali da compagnia, mio marito sarà molto triste per questo, dal momento che ora dovrà ridare indietro gli animali per me.”

“Io ho tre cani, ma nessuno di loro ha mai fatto del male agli altri animali. I cani convivono tra di loro, ed è per questo motivo che non credo che loro abbiano causato tutto questo. Al contrario sono buone guardie notturne che non lasciano entrare nessuno in casa.” aggiunge Muenas.

La proprietaria ha affermato che lei non crede che un normale animale sia entrato nel suo recinto, un cane affamato ne avrebbe mangiato almeno uno.

Ma in questo caso, una singola grande ferita si può vedere nel petto di una delle anatre. Il petto è come se fosse stato lacerato.

Altre invece avevano delle ferite sul collo. Due galline sono state anch’esse massacrate allo stesso modo nel recinto.

“Sono sicura che presto accadrà la stessa cosa ai vicini, perchè qualcuno ha già trovato dei conigli morti.”  ha detto la signora al giornale Estrella del Norte. 

Fonte:

chile.com

Approfondimenti:

il Cile è un luogo in cui avvendono molti attacchi al bestiame attribuiti al chupacabra. Il chupacabra è molto radicato nella coltura locale.

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Foto anteprima:

Pixabay

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.