ChupacabraTeorie e Relazioni

La teoria commerciale sul chupacabra

1 Min. lettura

La teoria commerciale sul chupacabra

La teoria commerciale sul chupacabra
Marketing Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Dopo l’anno 1996 in cui iniziarono le prime mam o mutilazioni animali di bestiame nei vari poderi sparsi in Argentina le prime teorie che presero piede.

Le prime teorie furono quelle di tipo commerciale nel vero senso della parola. Si ipotizzava che si trattasse di un metodo adottato da persone che praticavano le mutilazioni animali. Lo scopo era quello di spingere i vari proprietari terrieri a vendere a poco prezzo i loro terreni spinti dalla paura di questa creatura sconosciuta. In questo modo era possibile rilevare a poco prezzo terreni veramente con un valore  molto maggiore,

La creatura è stata in seguito denominata chupacabra.

Il termine Chupacabra significa succhia capre, in quanto il chupacabra tramite dei fori nel collo succhia il sangue delle vittime, soprattutto capre. Il chupacabra è una creatura sfuggente che non lascia alcuna traccia al suo passaggio.

La teoria commerciale ebbe poco eco in quanto gli attacchi di quest’ipotetica creatura furono registrati in varie parti del mondo rendendo poco credibile questa teoria.

La teoria commerciale sul chupacabra

Le curiosità:

Nell’anno 2007 di commerciale riguardo il mitologico chupacabras sono rimaste le vendite di vari oggetti e vestiario.

Ad esempio sono numerosi i gadget come magliette, cappellini, portachiavi, tazze e locali turistici denominati chupacabras.

Vi sono anche cocktail che prendono il nome chupacabra e salse piccati. Anche numerosi film  e video sono stati su questo tema.

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Di seguito l’articolo sugli articoli strani ed originali in vendita sul chupacabras.

Un sito che vende numerosi gadget di ogni tipo anche  riguardo il chupacabra è Amazon.

Fonte foto dell’ immagine d’ anteprima dell’articolo:

Foto di Steve Buissinne da Pixabay
450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.