ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabras è un insetto mutante?

1 Min. lettura

Marco Reynoso ha creato una teoria originale per spiegare il fenomeno chupacabras.

Da oltre dieci anni, dal 1986, dopo un incontro ravvicinato del terzo tipo nella cucina di suo padre con una creatura che sembrava un gargoyles Reynoso ha iniziato la sua personale ricerca come un investigatore privato per spiegare i fori ed il dissanguamento rinvenuti nelle vittime di un ipotetico attacco chupacabras recandosi sui luoghi degli attacchi ed intervistando i testimoni.

LA TEORIA

Marco Reynoso ritiene che il chupacabras potrebbe essere un insetto mutante, più precisamente una zanzara mutante molto grande in quanto attacca le prede come fanno i ragni, immobilizzandole ed iniettando nelle vene una sorta di anestetico per addormentarli ed in seguito inietterebbe un acido in grado di disciogliere gli organi interni della vittima successivamente succhiati insieme al sangue grazie alla particolarità della mancanza di un sistema digerente vero e proprio dell’animale.

Nell’immagine l’apparato boccale di una zanzara.

Articoli correlati
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Jonas Cuarón dirigerà un film sul chupacabra

1 Min. lettura
Per una nota piattaforma di film in streaming online Netflix è in opera la produzione di un film sul chupacabra.
Chupacabra

Chupacabra uccide maiali a Ticul?

1 Min. lettura
02/07/2020 Nelle ultime ore oltre dieci maiali sono stati rinvenuti uccisi con dei fori nel collo e completamente dissanguati in maniera alquanto misteriosa nel comune di Ticul.